Highlander
Bannato
E in certi casi, con certe configurazioni .. NON basta una Vita ...andrea1972 ha detto:... si potrebbe andare al cinema da qui alla vecchiaia ogni giorno![]()
Ma tanto ... io ... finchè non trovo qualcuno che mi taglia la testa .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E in certi casi, con certe configurazioni .. NON basta una Vita ...andrea1972 ha detto:... si potrebbe andare al cinema da qui alla vecchiaia ogni giorno![]()
Scusami ma il ragionamento mi sembra un po semplicistico. Se una Ferrari costasse come un Panda allora me la comprerei di sicuro. Così come se i display full HD da 50" costassero come quelli da 21" ne venderebbero a vagonate.andrea1972 ha detto:... se un bd costasse 10-12 euro sarebbe una spesa accettabile...
Nel caso specifico potrebbe non essere nemmeno un maleHighlander ha detto:...pelle di cavallo da 800 Euro al paio ..... Allora NOn si faranno più scarpe di tale fattezza e tale natura ....
Ci sono film che guarderei solo quella sera e mai più nella vita e quindi spendere il 66% in meno ha senso (se proprio mi torna la voglia di rivederlo un'altra volta risparmio comunque il 33%). E' naturale che se avessi la passione di Highlander per la collezione dei film non farei questo ragionamento ma è solo per far capire che per gustarsi una visione di qualità non è necessario spendere più di tanto.mah sarà ma a me non pare conveniente spendere un 1/3 per una sera
Ma noi leggiamo queste frasi e quelli del marketing no?D'altra parte basta leggere gli interventi qui sul forum in cui spessissimo la prima domanda che viene fatta, circa i lettori o i mediabox è: "Ma legge i Divx e gli MKV ?"
lucalazio ha detto:A Roma chiuderà anche Piazza Zama!!!!!
Ho chiamato adesso e mi hanno detto che saranno il DODICESIMO BB a chiudere a Roma![]()
Che tristezza.....
Ciao, Luca.