Blockbuster chiude punti vendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che anche block di via Caroncini a Milano chiuderà verso metà giugno ma riaprirà dopo una breve ristrutturazione di un paio di settimane.. probabilmente installeranno anche li il distributore per il noleggio 24 su 24. A questo punto è chiaro che hanno dimezzato i block in città per migliorare quelli rimanenti. ;)

zurigo13 ha detto:
Infatti c'era un distributore automatico nuovo nuovo ,ne sapete nulla?
mi quoto perchè ho chiesto notizie ad un altro BB e mi han detto che si tratta di un esperimento,se avrà riscontro positivo ne installeranno altri.

e ci credo che chiudono... hanno pure cambiato politica! ieri ho fatto il mio solito noleggio, 3 film a botta (di solito 4 ma ieri non ho trovato il 4). 9 euro... e su questo nulla da dire... data di consegna: 10 giugno! 3 fim per 1 giorno 9 euro?!? prima me li spalmavo in 3 giorni... ora cosa dovrei fare, una notte insonne per vedere tutti e 3 i titoli? piuttosto noleggio un solo film ... anzi piuttosto non noleggio perchè il noleggio singolo è 5 euro(!) :eek:

mau741 ha detto:
3 film a botta (di solito 4 ma ieri non ho trovato il 4). 9 euro... e su questo nulla da dire... data di consegna: 10 giugno!
cioè scusa hanno cambiato per tutti i BB la modalità dell'offerta 3 film a 9 euro? spero si tratti di un errore del singolo BB... come fai a vedere 3 film in un giorno? :confused:

Non ti so dire se è stato un errore ma dubito... stamattina mio fratello mi ha fatto vedere la ricevuta: 3 film presi il 9 giugno alle ore 22 a 9 euro: data di riconsegna il 10 giugno

Ultima modifica:
qualcuno ha idea di quando cominci la "liquidazione" al 50% rispetto alla data di chiusura di un negozio? che ne so, due settimane prima, un mese prima? :confused:

si sono tornato giusto ieri e c'erano le solite promozioni (3x9€ 4 giorni e 4x11€ 5 giorni)... sicuramente è stato solo un errore ... meglio cosi:)

a detta degli addetti quello di novara sembra in salute e io ormai ho perso il conto delle volte che ne ho presi 4 (prima costavano 10 ora 11)

ho fatto la tessera da 8 anni quando aveva aperto da poco. io mi trovo bene anche perchè è l'unico modo per comprare bevande ad un'ora tarda

Dispiace moltissimo anche a me di blockbuster, ricordo quando ero all'università che avevo la tessera e mi vedevo il filmetto sulla mia tv combi con dvd...... ma secondo me, la causa principale, oltre alle tante videoteche a 1 euro, anche il fatto che si scaricano tanti film da internet....
Tanta gente, si collega, scarica, se lo guarda e poi lo masterizza su un dvd da 80 centesimi, e poco gliene frega della qualità non eccellente...
io ho visto un film di harry potter scaricato da emule a casa di un amico che era perfetto.....

WARSIGNALREGULUS ha detto:
Dispiace moltissimo anche a me di blockbuster, ricordo quando ero all'università che avevo la tessera e mi vedevo il filmetto sulla mia tv combi con dvd...... ma secondo me, la causa principale, oltre alle tante videoteche a 1 euro, anche il fatto che si scaricano tanti film da internet....
Tanta gente, si collega, scarica, se lo guarda e poi lo masterizza su un dvd da 80 centesimi, e poco gliene frega della qualità non eccellente...
io ho visto un film di harry potter scaricato da emule a casa di un amico che era perfetto.....

ti quoto, purtroppo è l'avanzare inarrestabile della tecnologia adesso bisogna vedere chi sarà il prossimo a cadere.

@ Dav2003
dav2003 ha detto:
Purtroppo le quotature andrebbero fatte solo quando vene sia l'effettiva necessitò e mai integralmente.

IL quotare il messaggio appena prima del proprio è cosa sicuramente inutile, non credo ci possano essere dubbi circa il significato della risposta ed a cosa ci si stia riferendo.

Ciao

WARSIGNALREGULUS ha detto:
Dispiace moltissimo anche a me di blockbuster, ricordo quando ero all'università che avevo la tessera..cut...

A Pordenone in Viale Grigoletti? ... Mi ricordo che qualche anno fa (prima della grande crisi) è stato chiuso a pochi mesi dalla apertura.

@ Ste.

Il tuo post precedente, esattemente uguale al tuo ultimo appena qui sopra, è solo qualche post più indietro.

Non è il caso di ripetere lo stesso messaggio (anzi, non si deve), evidentemente nessuno sa darti la risposta o non c'è alcuna risposta da darti.

Ma toglimi una curiosità, il tuo unico scopo per partecipare a questo Forum sta nel sapere se chiude qualche Blockbuster ?

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.