cattivik83
New member
teojap confermo bb di affori sta svendendo, ormai ci sarà ben poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi quoto perchè ho chiesto notizie ad un altro BB e mi han detto che si tratta di un esperimento,se avrà riscontro positivo ne installeranno altri.zurigo13 ha detto:Infatti c'era un distributore automatico nuovo nuovo ,ne sapete nulla?
grazie millecattivik83 ha detto:teojap confermo bb di affori sta svendendo, ormai ci sarà ben poco
cioè scusa hanno cambiato per tutti i BB la modalità dell'offerta 3 film a 9 euro? spero si tratti di un errore del singolo BB... come fai a vedere 3 film in un giorno?mau741 ha detto:3 film a botta (di solito 4 ma ieri non ho trovato il 4). 9 euro... e su questo nulla da dire... data di consegna: 10 giugno!
mau741 ha detto:3 film presi il 9 giugno alle ore 22 a 9 euro: data di riconsegna il 10 giugno
WARSIGNALREGULUS ha detto:Dispiace moltissimo anche a me di blockbuster, ricordo quando ero all'università che avevo la tessera e mi vedevo il filmetto sulla mia tv combi con dvd...... ma secondo me, la causa principale, oltre alle tante videoteche a 1 euro, anche il fatto che si scaricano tanti film da internet....
Tanta gente, si collega, scarica, se lo guarda e poi lo masterizza su un dvd da 80 centesimi, e poco gliene frega della qualità non eccellente...
io ho visto un film di harry potter scaricato da emule a casa di un amico che era perfetto.....
Purtroppo le quotature andrebbero fatte solo quando vene sia l'effettiva necessitò e mai integralmente.dav2003 ha detto:ti quoto
WARSIGNALREGULUS ha detto:Dispiace moltissimo anche a me di blockbuster, ricordo quando ero all'università che avevo la tessera..cut...