Black Friday 2017

cioa ragazzi hoi bisogno di un parere, non sono particolarmente ferrrato in materia)

visione di tv digitale, wifi streaming (nowtv, netflix, amazon sicuri ... poi altro eventualmente tipo rai ecc), no sat, no dvd/blueray, no game

negozio fisico
tra LG 49UJ634V 486 euro e Samsung UE49MU6120K a 471 euro? prezzo già scontato

o aspetto altro più avanti? volevo un 49MU6400 ma ovviamente il prezzo scontato non è particolarmente scontato ...

Cosa mi consigliate di fare? Prendo il 65ks700 a 1390 su unixxx o il sony. 65xe9005 a 1750 sempre li?
Uso prevalentemente ps4 che prenderò in versione pro, Netflix, digitale terrestre... Non ho sky... Datemi un parere, vedo il calcio...

Be allora ci mettiamo pure oled Panasonic...che a vederlo sembra una spanna sopra...pero ho notato che in centro verso la base i pannelli oled sono ondulati

acquistato lg 65c7v da Uniero negozio fisico!
2630 circa con montaggio a casa.

Telefono a diversi Unieuro a Roma: alcuni non rispondono. Ne contatto uno a Tastevere, ed un in via Marconi: hanno il c7 ma non possono dirmi il prezzo per telefono.
A trastevere rimango deluso: il prezzo di listino è 3999 meno il 25%.
A Marconi il listino sembra 3999, ma il commesso (molto gentile e preparato) si ricorda che è calato, anche se non ancora è stato aggiornato, a 3499. Il sistema sul computer gli da 3999, ma lo forza e scrive il prezzo giusto, ridotto del 25%.
Peraltro, c'erano in offerta anche gli imac (ho chiesto: sia penultima generazione, che ultima) e gli ipad (non gli iphone).
La prossima settimana concordiamo la consegna... non vedo l'ora.

Ho il SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT davanti a me, affianco ad un Q8 da 1999 euro non sfigura minimamente, riproduzione dei colori ottima, hdr 1000, pannello 10 bit... Online sul sito Mediaworld non è più disponibile, e l'avevano esaurito praticamente ovunque a Milano, segnalo disponibilità di 5/6 pezzi al Mediaworld di Milano Lambrate in questo preciso momento, prezzo 999 euro, il Q6 è l'entry level della fascia Q premium di Samsung.

Ho il SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT davanti a me, affianco ad un Q8 da 1999 euro non sfigura minimamente, riproduzione dei colori ottima, hdr 1000, pannello 10 bit... Online sul sito Mediaworld non è più disponibile, e l'avevano esaurito praticamente ovunque a Milano, segnalo disponibilità di 5/6 pezzi al Mediaworld di Milano Lambrate in questo preciso mom..........[CUT]

Qui a roma solo nel punto vendita a Fiumicino ne avevano.altri dove stavo io.per il commesso samsung nn era un grande tv.personalmente nn ho potuto vedere

Secondo me è nettamente più importante cosa ha in meno del 55POS9002/12... ;)
Visto che il prezzo è lo stesso, a meno di non avere un preconcetto verso android direi che non c'è quasi gara.
ma non esageriamo dai,il Philips da tè citato e un ottimo tv ma anche il c7 o b7 non è tanto da meno uno avrà dei punti a suo favore (motion migliore)cm gli avrà l altro (Dolby vision)il pannello e lo stesso xcio non credo che non possa competere Col Philips da tè citato!

Ultima modifica:
Ragazzi senza stare a smanettare per ore alla ricerca di info,qualcuno mi indica le differenze principali del xe8505 rispetto al xe9005?visto k l'8505 é in offerta per il BF da mw.avrete certamente capito k non sono un grande esperto.....😁 grazie

Ultima modifica:
Qui a roma solo nel punto vendita a Fiumicino ne avevano.altri dove stavo io.per il commesso samsung nn era un grande tv.personalmente nn ho potuto vedere
Anch'io sono di Roma, ma ahimè, vivo a Milano per lavoro...guarda, io ho fatto le mie ricerche ed anche al Mediaworld mi hanno confermato che è superiore al KS7000 che era li in esposizione e se la gioca con il ks8000, anche se in realtà sulla carta è superiore anche all'8000...il concorrente del ks8000 è l'mu8000, la serie Q è la serie premium.

ragazzi , appena portato a casa il b7v.. ma è normale che non ci sia nessuna copertura(tipo un velo di plastica) sulla parte frontale del pannello?

Grazie