Black Friday 2017

Voi un consiglio ,non Affidarti a quello che dicono i commessi,di tv ne capiscono ben poco e quello che ti hanno detto ne e la prova ,sé vede che devono vendere sto q6! piuttosto guarda qualche recensione di siti attendibili Ps.. il ks8000 7000 sn forse i migliori tv 4k edge che Samsung abbia prodotto

Ultima modifica:
Voi un consiglio ,non Affidarti a quello che dicono i commessi,di tv ne capiscono ben poco e quello che ti hanno detto ne e la prova ,sé vede che devono vendere sto q6! piuttosto guarda qualche recensione di siti attendibili Ps.. il ks8000 7000 sn forse i migliori tv 4k edge che Samsung abbia prodotto

Quindi per 1200 circa mejo ks 8000 che q7f??anche se sono 2016...2017?

Ma io non mi affido ai commessi, l'avevo puntato di mio già da stanotte...e poi, per carità, ks7000 e 8000 gran bei pannelli, ma il Q6 è una novità e di recensioni non ce ne sono, l'ho visto affianco al 7000 con sorgente 4k e sono assolutamente comparabili di primo acchitto, comunque rimane il fatto che questo Q6 è un'incognita e nessuno ancora ne sa nulla, altrimenti qualcuno ne avrebbe parlato. Lo testo io per voi, buona serata maschi.

Ragazzi senza stare a smanettare per ore alla ricerca di info,qualcuno mi indica le differenze principali del xe8505 rispetto al xe9005?visto k l'8505 é in offerta per il BF da mw.avrete certamente capito k non sono un grande esperto.....😁 grazie

Gli XE9005 hanno pannello Full LED con local dimming con maggiore luminosità e maggiori prestazioni in HDR.

Se non ci devi giocare con la PS4 Pro o con la Xbox One X direi che vada bene anche l'XE8005 che ha comunque ottime recensioni in rete da parte di chi lo ha acquistato. :)

.

sul volantino expert ho visto un LG 55UJ701V a 599€ cosa ne dite? è ottimo come rapporto qualità/prezzo?

Gli LG 4K, dalla serie SJ810V (quindi compresa la serie UJ701V) oltre ad avere pannello IPS (e quindi neri poco intensi) hanno il "problema" del pannello RGBW e non RGB (quindi si potrebbe anche dire che siano dei "finti" 4K).

Peccato, perchè il 55SJ701V ha degli aspetti interessanti come il supporto all'Active HDR, il webOS 3.5 ed il Magic Remote incluso nella dotazione.

.

Gli XE9005 hanno pannello Full LED con local dimming con maggiore luminosità e maggiori prestazioni in HDR.

Se non ci devi giocare con la PS4 Pro o con la Xbox One X direi che vada bene anche l'XE8005 che ha comunque ottime recensioni in rete da parte di chi lo ha acquistato. :)

.
Gentilissimo!Grazie mille!

Ragazzi qualcuno ha aggiornamenti per il 55XE9005 a 998? ho l'ordine ancora in attesa di conferma :mad:
Secondo me non ti arriverà mai comunque puoi tranquillamente sentire il call center e far presente che lo stanno vendendo ovviamente a prezzo pieno - lo sconto del 25%
Quindi disponibilità ci sono per onorare una promozione truffa almeno parlo di quella svolta via Online

Ultima modifica:
Ciao a tutti, cerxo un consiglio.
Il
Panansonic oled 55” tx55ez950, me lo fAnno pagare 1742€
È da prendere o da rimandare?
E poi è un grande acquisto o c’è di meglio?
Grazie a tutti

Pure io sono riuscito ad acquistare, il 22, il XE9005 a 998 euro, ma purtroppo sono ancora in attesa di conferma. Avendo pagato con Paypal, il pagamento però è già avvenuto :/
Oggi chiamerò provando a strappare qualcosa, ma ogni ora che passa sono sempre più pessimista. Speriamo..... quello era davvero un prezzaccio.

Siccome parliamo di MW e non pincopallo penso proprio che gli arrivi invece. Evitiamo di generare ansia negli acquirenti senza che ci siano prove. @pippomode: credo siamo lì che me prestazioni tra lg e pana...

cioa ragazzi hoi bisogno di un parere, non sono particolarmente ferrrato in materia)

visione di tv digitale, wifi streaming (nowtv, netflix, amazon sicuri ... poi altro eventualmente tipo rai ecc), no sat, no dvd/blueray, no game

negozio fisico
tra LG 49UJ634V 486 euro e Samsung UE49MU6120K a 471 euro? prezzo già scontato

o aspetto altro più av..........[CUT]

probabilmente non interesserà a nessuno ma ...
dopo aver visto che i prezzi sono in linea con il non sconto di settimane fa e che le caratteristiche sarebbero state da pentimento dopo una settimana di utilizzo sono stati cestinati entrambi :D
che blackfriday del casssssssso, porcherie a prezzi normali e articoli interessanti o introvabili o a prezzi superiori alla norma
speriamo nel cybermonday