Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcosa ce........dipende da quello che cercavi. Cmq pensavo molto molto mejo.da uniero quasi deluso.....per cyber monday nn prevedo meglioramentiprobabilmente non interesserà a nessuno ma ...
dopo aver visto che i prezzi sono in linea con il non sconto di settimane fa e che le caratteristiche sarebbero state da pentimento dopo una settimana di utilizzo sono stati cestinati entrambi![]()
che blackfriday del casssssssso, porcherie a prezzi normali e articoli interessanti o introvabili o a p..........[CUT]
Comunque per ora sconti da prezzo di listino giusto ? Non c’è modo di prendere XE90 sui mille euro
Scusate, sapete se i soliti negozi fisici: Trony mw ecc, continuano con gli sconti fino a lunedì compreso ?
Scusate, sapete se i soliti negozi fisici: Trony mw ecc, continuano con gli sconti fino a lunedì compreso ?
Qualcosa ce........dipende da quello che cercavi. Cmq pensavo molto molto mejo.da uniero quasi deluso.....per cyber monday nn prevedo meglioramenti
io credo che la mail la stiano aspettando da Unieuro e non da MW, per mia esperienza posso solo dirgli di non essere troppo fiduciosi. Quando ho acquistato da loro con la dicitura "ordinabile previa verifica disponibilità" poi ho spesso preso cantonate e mi è capitato anche che non mi abbiano fatto sapere niente e solo alla mia chiamata(dopo circa 10 giorni) mi è stato detto che non era disponibileSiccome parliamo di MW e non pincopallo penso proprio che gli arrivi invece. Evitiamo di generare ansia negli acquirenti senza che ci siano prove. @pippomode: credo siamo lì che me prestazioni tra lg e pana...
cercavo tv 49 soprattutto e a prezzo realmente vantaggioso... ma la sensazione generale su diversi prodotti quest'anno, nei 2- 3 negozi fisici che ho visitato e online, mi è sembrato un trappolone abbastanza vergognoso, gli USA dovrebbero fargli causa per utilizzo fraudolento del marchio blackfriday![]()
Hai visto Sony a Trento ? Io ho appena chiamato e ha detto che sono esauritiIeri sono passato da Trony a Trento e sembrava facessero di tutto per evitare di pubblicizzare il BF.
Forse alcuni negozi della catena sono stati "forzati" ad aderire e preferiscono vendere a prezzo pieno nelle prossime settimane. Soprattutto in zone come la mia dove la concorrenza è scarsa.
Comunque sui Sony il -25% vale dai 55" i..........[CUT]
Ma secondo voi il Samsung 65ks7500 a 1350 euro è un pacco? Non conviene?
A me interessa un 65...sono indeciso tra la ks7500 e la sony 65xe9005 ma ci dovrei spendere 400 euro in più almeno... Diciamo che con la samsung mi salta fuori la ps4 pro con i soldi risparmiati...