Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Col ritiro in negozio noMa poi il diritto di recesso dei 14 gg è sempre valido ? Anche con il ritiro in negozio ?
Si il b6v è 2016. Mi ha anche detto che sugli OLED lg fanno 30 rate ad interessi zero, quindi venerdì puoi dare un acconto tipo quattrocento euro ed i restanti in rate da trenta mesi.
Anche io sono ancora in dubbio, era sicuramente un'ottima offerta
Non mi sembra sia così ,cosa già capitata AD altri utenti x ciò attenzione Ps in piu sé arrivi a casa ed il tv e danneggiato (magari già rotto)tè la pigli nel gnao
Alcuni qui dissero che era mejo un pannello 2017....che 2016 per varie problematichr
Lo so ma altri clienti hanno avuto problemi con il recesso con ritiro in negozio perciò tanto vale farselo portare e stare tranquilli
Io stamattina sono andato al media e il Sony c'era, anzi ce n'erano diversiA me queste promo mi sembrano solo specchietto per allodole disponibilità pari a Zero sia per Media che Uni per acquisti online
Io stamattina sono andato al media e il Sony c'era, anzi ce n'erano diversi
e certo che lo so lavoro anche io!eccerto siamo daccordo :fagiano: se non lo si fa portare a casa a volte è solo per comodità, proprio per non stare in attesa del corriere alla fantomatica ora x, una lavora.. non c'è.. sai com'è![]()
Infatti ho scritto online....sai di giorno la gente lavora...di solito
Black Friday amaro per taluni lol
Idem...Tornata disponibile.. manco il tempo di tirare fuori la carta e già esaurita