Dopo un'ottantina di ore di visione con la catena in firma, posso emettere il mio umile giudizio su questo schermo.
In sostanza:
PRO:
- In ambiente totalmente oscurato, sembra di vedere un plasmone di 110"; ottimo contrasto percepito, pochissime riflessioni ambientali (però ci sono, non sono del tutto assenti), un'ottima qualità di visione
- In caso di proiezione di materiale con formato diverso rispetto allo schermo (nel mio caso 16/9 ad esempio), le bande laterali che restano nere sono...NERE; tanto da non sentire l'esigenza per una mascheramento delle stesse.
Immagino che il problema sarebbe molto più evidente in caso di telo bianco classico
CONTRO:
- Il cosidetto "sparkling": c'é e si vede; si tratta di una zona sulla linea tra proiettore e occhi in cui in caso di schermate particolarmente chiare si percepisce chiaramente del luccichio.
A me dà fastidio il giusto, se non ci fosse sarebbe sicuramente meglio; non é comunque una roba così clamorosa, considerando il fatto che le scene che mettono in evidenza questo problema sono sicuramente poche, però il problema c'é ed é inutile negarlo.
Detto questo, credo bisogni considerare nel suo complesso il prodotto e imho i pregi vanno BEN al di là dell'unico difetto che ho trovato.
In definitiva rifarei senza dubbio l'acquisto