[Black Diamond 2] Teli per Proiezione: Discussione Ufficiale

Secondo me il telo motorizzato per il BD sarà il telo per ogni persona che ha un PJ in un ambiente Living.

Il telo fisso alla fine...viene nel 95% dei casi messo da chi ha una stanza dedicata....e che ha una stanza dedicata non penso la pitturi di bianco...anzi starà attento ad eliminare al max le riflessioni ....

quindi il motorizzato è finalmente quello che tutti i i "livinghisti" :D attendevano da tempo ....

Per i prezzi si sa niente ? ci sono rumors.....Gianluca che dice ?

da completo disinformato chiedo, a parte il motorizzato che non mi interessa, ma quando diavolo faranno un gen 4 che minimizzi di più lo sparkling???

è in programma qualcosa?

quindi il motorizzato è finalmente quello che tutti i i "livinghisti" :D attendevano da tempo ....

Per i prezzi si sa niente ? ci sono rumors.....Gianluca che dice ?

Ho da poco ricevuto risposta ad una mail da Gianluca.

Mi scrive che a Giugno iniziera' la distribuzione, ma gli ordini dovranno essere inviati entro la fine di Aprile!

Gli ho quindi chiesto info su prezzi ecc..

Stay tuned!

Ma come si fa ad ordinare se non si conoscono le caratteristiche, ingombro del cassonetto, dimensioni schermo ecc? Dovrà ben uscire una scheda tecnica dettagliata...

Sono in pieno accordo.... ma credo che sia interesse loro, quindi pazientando un attimo tutto verrà pubblicato!!

I prezzi sembra saranno molto vicino al +90% rispetto alla versione fissa. Ovviamente dobbiamo attendere ancora un mese circa per avere il prezzo esatto.

Fonte Vignini!

E io direi... azz... speravo meno....

Beh.. il 119 pollici viene con bonifico unico 2500 euro, aggiungici il 90%... siamo a 4750... indubbiamente fuori di testa come prezzo...

Beh.. il 119 pollici viene con bonifico unico 2500 euro, aggiungici il 90%... siamo a 4750... indubbiamente fuori di testa come prezzo...

E S T I C A T S I .... capisco tutto..... ma per motorizzare un telo + 90 % :eek: ...

tocca almeno aspettare che si abbassino i prezzi o che vengano fuori altri marchi :boh:

ragazzi volevo farvi qualche domanda ,siccome ho appena preso un jvc hd 550 volevo cambiare il mio telo (screeline slim 250 di base) con un buon telo è ho letto in giro che questo è un mostro :) volevo sapere se si può avere solo il telo senza cornice è q quanto si aggira invece il telo fisso completo su una base di 250 cm .grazie mille spero di non aver combinato danni nello scrivere questo ;)

E S T I C A T S I .... capisco tutto..... ma per motorizzare un telo + 90 % :eek: ...
:boh:

Io invece credo che ci sarà una differenza sensibile in quanto non potranno impiegare un sistema di motorizzazione "convenzionale". Il telo è spesso, pesante ed abbastanza rigido quindi per evitare che si formino pieghe dovranno scervellarsi abbastanza.

Infatti il punto ora è: quanto mi costa farmi il motorizzato custom inserito nel cartongesso che ho ora? Alla fine delle 2 quale mi conviene???

Vedremo!!

Ragazzi, quali sono gli accorgimenti di installazione per ridurre al minimo l'effetto sparkling?
Ho cercato un po' nella discussione e quasi tutti consigliato di posizionare il vpr in modo che la lente non sia al centro della schermo ma sopra la cornice superiore dello schermo stesso...altri consigli?