[BK electonics] subwoofers

Ciao e grazie delle risposte, mi avete convinto ed ho ordinato il 400, l'ho ordinato ieri e non ho ancora avuto nessuna comunicazione. E' normale? Come funziona dopo avere ordinato? Arriva una mail e bisogna confermare oppure parte subito l'ordine? Grazie mille ancora!

Ciao, chiedo ancora aiuto. Oggi dopo un mese mi è finalmente arrivato il nuovo giocattolino. Super impaziente di provarlo attacco il tutto e..... MUTO! completamente muto! non riesco a capire dove sbaglio.... ho attaccato il cavo rca all'uscita rossa dietro il sub e dietro l'ampli alla presa sub, ho attaccato la corrente e poi boh.... la corrente passa (si accende la spia rossa dietro),ma se faccio il setup audissey non mi trova il sub! E' come se non ci fosse.....cosa diavolo può essere? mi sapete consigliare? Grazie mille a tutti...

pa l'ampli è un denon avr1713

Ma tu glie l'hai detto all'ampli che ora c'è il sub? Nel mio 3310 il sub può essere impostato su on/off, se sta su off l'ampli non invia nulla sull'uscita sub ed ovviamente il sub resta muto. Verifica nelle impostazioni audissey dell'ampli.

Ma tu glie l'hai detto all'ampli che ora c'è il sub? Nel mio 3310 il sub può essere impostato su on/off, se sta su off l'ampli non invia nulla sull'uscita sub ed ovviamente il sub resta muto. Verifica nelle impostazioni audissey dell'ampli.

grazie per la risposta. si gliel'ho detto che c'è il sub. E già così non si muove e non si sente niente. Allora per prova gli ho fatto fare l'autoconfigurazione con l'auessey e li trova i cinque canali e non il sub, durante la prova rimane muto e alla fine scrive che non lo ha trovato....boh...

Ciao A tutti sono in procinto di comprare un XLS400, e vorrei metterlo dietro al divano , tra l'altro in un angolo , secono voi puoò andar bene visto che ha il cono rivolto verso il basso ?

E' mio da un anno
e devo dire che in quanto a musicalità è SENSAZIONALE
ho ascoltato ASW750 e Velo non ricordo il modello ed il confronto tra la qualità dei bassi di questo drive è netta.

Tengo ad evidenziare che l'XXL400 inizia a "suonare" dopo un bel pò di ore di rodaggio.

BK XLS200 - ancora valido?

Buongiorno,

ho letto tutto il 3D, interessante, impegnativo e a volte dispersivo, specialmente nelle discussioni piedini e il mio suona meglio del tuo :p .
Questo sub è stato sicuramente valutato positivamente da tutti, anche se i più hanno il 400, e io sono orientato al 200 soprattutto per ragioni dimensionali.
A circa due anni dall'inizio del 3D, volevo sapere se avete cambiato parere, cambiato sub, avete avuto problemi di tipo tecnico o siete ancora innamorati del vostro "bambino":D ?

Grazie

Io posso solo dirti che ce l'ho da poco più di un mese e l'ho usato solo in Ht ma che è...UNA BOMBA !!
L'impianto è in mansarda e posso alzare il volume a piacimento, ma ti assicuro che già a metà è più che sufficiente. E ha fatto solo 10 ore, quindi il meglio deve ancora venire :cool:
Non ne voglio 2 perchè già così i muri vanno in risonanza...e l'ambiente è tutto trattato :eek:

ma se hai un ambiente ed un impianto all'altezza.. due vanno meglio, non tanto per la potenza, ma per la migliore messa a punto dell'insieme.