Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cutellone ha scritto:
Magari , mi incuriosisce il discorso BIAMPING, quello Attivo ( bypassando i crossover ) . C'e' qualcuno qui su che ne fa uso ??
Puka ha scritto:
Per escludere i crossover passivi interni, devi interporre un crossover elettronico a monte dei finali
Il mio è in argento 1000 trafilato a freddo da £250.000 al m.Io a casa ho un single-wire con un cavo molto costoso
Per la mia esperienza il biwiring è una cosa che va provata sul campo, non sempre porta i risultati sperati e nasconde alcune insidie.G.Carlo Valletta ha scritto:
renato999 ha scritto:
Quello che è già stato detto, ma che volevo sottolineare, e che se con il biwiring si avvertono miglioramenti, resta comunque il dubbio -forte- se non si poteva ottenere di meglio utilizzando un unico cavo di costo doppio.
Preso in gioielleria?Mirko ha scritto:
Il mio è in argento 1000 trafilato a freddo da £250.000 al m.
Marco Rosanova ha scritto:
Ragazzi non misurate i cavi col prezzo.
Il fatto di avere due cavi aumenta/complica solamente le possibilità, ma il prezzo non è un parametro valido.
L'80/90% dei cavi HIFI in commercio può essere uguagliato in prestazioni da cavi elettrici di adeguata sezione e formazione.
Provate ad attaccare ad ogni morsetto dei diffusori un cavo da 50mmq oppure una decina in parallelo da 6mmq e poi ne riparliamo!
Scherzi a parte, l'unico modo per giudicare un cavo è quello di ascoltarlo nella propria catena audio, magari aiutati da un amico che ci fa qualche prova in cieco: non è detto che il più caro sia il migliore come non è scontato che il doppio collegamento sia migliore di quello singolo.
Marco Rosanova ha scritto:
Ragazzi non misurate i cavi col prezzo.
Il fatto di avere due cavi aumenta/complica solamente le possibilità, ma il prezzo non è un parametro valido.
Mirko ha scritto:
Esperenza personale: (soggettiva)
VdH 610(3,5 metri mono wiring)-cavo aeronautico
Non per spegnere i tuoi entusiasmi, ma con questa configurazione non avrebbe senso investire ulteriori Euro in un doppio cavo, sentiresti pochissimo la differenza, a parer mio.daniel76 ha detto:... al sintoampli Onkio tx601E. ..... Cosa mi consigliate?