Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cutellone ha scritto:
Magari , mi incuriosisce il discorso BIAMPING, quello Attivo ( bypassando i crossover ) . C'e' qualcuno qui su che ne fa uso ??
Puka ha scritto:
Per escludere i crossover passivi interni, devi interporre un crossover elettronico a monte dei finali
Il mio è in argento 1000 trafilato a freddo da £250.000 al m.Io a casa ho un single-wire con un cavo molto costoso
Per la mia esperienza il biwiring è una cosa che va provata sul campo, non sempre porta i risultati sperati e nasconde alcune insidie.G.Carlo Valletta ha scritto:
renato999 ha scritto:
Quello che è già stato detto, ma che volevo sottolineare, e che se con il biwiring si avvertono miglioramenti, resta comunque il dubbio -forte- se non si poteva ottenere di meglio utilizzando un unico cavo di costo doppio.
Preso in gioielleria?Mirko ha scritto:
Il mio è in argento 1000 trafilato a freddo da £250.000 al m.
Marco Rosanova ha scritto:
Ragazzi non misurate i cavi col prezzo.
Il fatto di avere due cavi aumenta/complica solamente le possibilità, ma il prezzo non è un parametro valido.
L'80/90% dei cavi HIFI in commercio può essere uguagliato in prestazioni da cavi elettrici di adeguata sezione e formazione.
Provate ad attaccare ad ogni morsetto dei diffusori un cavo da 50mmq oppure una decina in parallelo da 6mmq e poi ne riparliamo!
Scherzi a parte, l'unico modo per giudicare un cavo è quello di ascoltarlo nella propria catena audio, magari aiutati da un amico che ci fa qualche prova in cieco: non è detto che il più caro sia il migliore come non è scontato che il doppio collegamento sia migliore di quello singolo.
Marco Rosanova ha scritto:
Ragazzi non misurate i cavi col prezzo.
Il fatto di avere due cavi aumenta/complica solamente le possibilità, ma il prezzo non è un parametro valido.
Mirko ha scritto:
Esperenza personale: (soggettiva)
VdH 610(3,5 metri mono wiring)-cavo aeronautico
Non per spegnere i tuoi entusiasmi, ma con questa configurazione non avrebbe senso investire ulteriori Euro in un doppio cavo, sentiresti pochissimo la differenza, a parer mio.daniel76 ha detto:... al sintoampli Onkio tx601E. ..... Cosa mi consigliate?