Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,credo di aver letto qualcosa postato dall'utente Lebaronfedepanta ha detto:scusate se insisto ma che differenze ci sono tra il w5000 e il w9000
grazie
Johnvigna ha detto:Ho notato sulla schermata nera tre distinti aloni bianchi.
Bbig ha detto:Ieri ho provato il mio e ad una prima visione non sembra avere il difetto da te riscontrato. La schermata nera è perfettamente nera.
fedepanta ha detto:come ti sembra questo benq 5000
nemo30 ha detto:compromette decisamente la qualitàdell'immagine.
lebaron ha detto:se ci metti il desktop di windows, invece lo si vede.
sperando che con il disallineamento della focale del PJ con il centro dello schermo, e la conseguente vistosa correzione del Lens shift (abbreazioni colorimetriche, non perfetto fuoco, e alla peggio anche con spoot luminosi) e, "Oddio"Bbig ha detto:Gentile cliente,
..........., per quanto riguarda la qualità dipende molto dal tipo di segnale d'ingresso che viene utilizzato ma normalmente non è percettibile nessun decadimento d'immagine apprezzabile.
..................
joseph68 ha detto:"Oddio"correzione trapezoidale, avendo appurato che il front end interno sia al di sopra di ogni sospetto, non ti facciano percepire su linee oblique ed eventuali diagonali i famigerati jaggies, senza tralasciare la perfetta mappatura del pixel...................cerca cerca e vedrai che li vedi
PS.
Non è vero che non rinuncerai a nulla di normalmente percepibile e te ne accorgerai con il tempo, quando l'occhio si sarà abbituato al tipo di immagine, verai cose che ora non noti.
Bbig ha detto:Ieri ho provato il mio e ad una prima visione non sembra avere il difetto da te riscontrato. La schermata nera è perfettamente nera.
Johnvigna ha detto:Il mio proiettore come data di fabbricazione riporta dicembre 2007.
giposky ha detto:l'esemplare provato a casa mia riportava firmware 1.02 del novembre 2007;
giposky ha detto:Cerco di sapere se sono stati risolti i problemi del mancato aggancio 24 frame e se esiste un qualche controllo per la riduzione del rumore video.
Johnvigna ha detto:Apprendo da un PM di giposky che non sono l'unico ad avere questo problema.