Benq W5000

hydraglide ha detto:
Se Vuoi puoi modificarlo come evidenziato su un thread di AVS. Apri il proiettore rimuovi il corpo lenti rimuovi il limitatore di corsa dello zoom ed ecco realizzare uno schermo di due metri anche con poco piu di tre metri lente schermo. Ciao PS. non si perde fuoco;)
Stessa cosa per W9000/W10000

Ciao, posteresti il link alla discussione (anche in mp), ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo.


Grazie


OOOOPPPPSSSS mi sono accorto solo ora che la discussione si è trasferita......che devo fa? posso spostarlo?
 
Ultima modifica:
innanzitutto scusatemi se uppo la discussione ma ho recentemente acquistato un W5000 per l'impianto HT qui in Cina (in italia ho un sony vw60... credo) e si è manifestato uno strano problema : mentre mi godo il mio bel film su 300cm di base improvvisamente l'immagine scompare (però il proiettore è ancora acceso e dal obiettivo esce comunque un po' di luce).

spegnendo e riaccendendo il proiettore tutto torna a posto anche se a volte devo aspettare qualche minuto o riprovare diverse sequenze accendi-spegni (che non credo giovino troppo alla lampada).

C'è ancora qualcuno di voi che ha questo piccolo gioiellino? sapete darmi qualche consiglio?

purtroppo vivendo in Cina è difficile spiegare il problema e secondo il negozio tutto funziona perfettamente :cry: (si sono limitati ad un reset del pj... questo week end lo metto alla frusta dato che ho 5 bd nuovi da guardarmi :D speriamo bene)
 
Top