Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,credo di aver letto qualcosa postato dall'utente Lebaronfedepanta ha detto:scusate se insisto ma che differenze ci sono tra il w5000 e il w9000
grazie
Johnvigna ha detto:Ho notato sulla schermata nera tre distinti aloni bianchi.
Bbig ha detto:Ieri ho provato il mio e ad una prima visione non sembra avere il difetto da te riscontrato. La schermata nera è perfettamente nera.
fedepanta ha detto:come ti sembra questo benq 5000
nemo30 ha detto:compromette decisamente la qualitàdell'immagine.
lebaron ha detto:se ci metti il desktop di windows, invece lo si vede.
sperando che con il disallineamento della focale del PJ con il centro dello schermo, e la conseguente vistosa correzione del Lens shift (abbreazioni colorimetriche, non perfetto fuoco, e alla peggio anche con spoot luminosi) e, "Oddio"Bbig ha detto:Gentile cliente,
..........., per quanto riguarda la qualità dipende molto dal tipo di segnale d'ingresso che viene utilizzato ma normalmente non è percettibile nessun decadimento d'immagine apprezzabile.
..................
joseph68 ha detto:"Oddio"correzione trapezoidale, avendo appurato che il front end interno sia al di sopra di ogni sospetto, non ti facciano percepire su linee oblique ed eventuali diagonali i famigerati jaggies, senza tralasciare la perfetta mappatura del pixel...................cerca cerca e vedrai che li vedi
PS.
Non è vero che non rinuncerai a nulla di normalmente percepibile e te ne accorgerai con il tempo, quando l'occhio si sarà abbituato al tipo di immagine, verai cose che ora non noti.
Bbig ha detto:Ieri ho provato il mio e ad una prima visione non sembra avere il difetto da te riscontrato. La schermata nera è perfettamente nera.
Johnvigna ha detto:Il mio proiettore come data di fabbricazione riporta dicembre 2007.
giposky ha detto:l'esemplare provato a casa mia riportava firmware 1.02 del novembre 2007;
giposky ha detto:Cerco di sapere se sono stati risolti i problemi del mancato aggancio 24 frame e se esiste un qualche controllo per la riduzione del rumore video.
Johnvigna ha detto:Apprendo da un PM di giposky che non sono l'unico ad avere questo problema.