Spero di non andare OT, ma leggendo tra i post ho letto che qualcuno stà per avere la brutta esperienza di avere a che fare con il centro assistenza BenQ.....
allora a fronte di una estrema gentilezza degli operatori del call center,
vi scontrerete con la dura realtà della "politica" di BenQ.
Nel mio caso si trattava di un monitor lcd, ma temo che applichino tale
politica anche ai vpr.....
Il mio monitor era nuovissimo, tenuto sempre coperto dalla polvere..senza nemmeno una ditata, prodotto 3 mesi prima dell'acquisto, come recitava la targhetta posteriore, poi un giorno ha smesso di funzionare, telefono allora al call center e l'operatore GENTILISSIMO mi tranquillizza e mi dice di non preoccuparmi che entro 48 ore mi avrebbero sostituito il monitor !!
cavolo ho detto finalmente un'assistenza seria....ma dili a poco mi sarei pentito
il primo monitor che mi hanno mandato presentava un sacco di problemi tra cui un disallineamento evidente degli lcd (vedevo le scritte nere su sfondo bianco contornate da sbavature blu rosse e verdi.
Richiamo il call center....
Il secondo monitor era fuori fuoco nella metà destra !?
Richiamo il call center....
Il terzo monitor, appena arriva volevo lanciarlo dalla finestra insieme al
povero corriere ce era innocente, avevo un monitor multimediale di 3 mesi di vita e me ne avevano mandato uno di 2 anni lercio sporco, senza casse
Richiamo il call center.....
ma stavolta mi arrabbio un pochino..

gli spiego gentilmente che il mio monior era nuovo e io rivolevo quello riparato o uno equivalente, non un modello più vecchio di 2 anni che andava bene solo per la spazzatura
Il quarto monitor .....mi vergogno quasi a dirlo...era ancora un modello
diverso, non aveva la presa DVI
Richiamo il call center
Il quinto monitor...bè lo so non ci crederete era il mio ancora rotto
Com'è finita? mi sono arreso ed ho cancellato BenQ dalla mia mente.
Credo purtroppo per voi che con i VPR sia lo stesso
ciao