Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Di niente Riccardofaaezz ha detto:............Intanto devo confermare i "valori" e i grafici da quel che mi ricordo (rigrazie ancora a Beppe)..........
joseph68 ha detto:...
PS.
@ Cesare b
Buon lavoro, complimenti, dato anche dal fatto che i Benq sono esemplari di razza da tarare, e quindi ci vuole un poco di tempo, ma i risultati poi arrivano, bravo![]()
yes, serve a calibrareGreenhornet ha detto:Cos'è lo spider 3 ?
Uno strumento
convengo con te, ma probabilmente mi sono spiegato male, intendevo dire che il 5000 è un ottima macchina e come tutti i benq per dare il massimo ha bisogno di attente regolazioni, anche entrando nel menu di servizio delle volte, e quindi ecco perchè asserisco che è un cavallo di razza ma per essere domato ha bisogno di attente "Coccole"giapao ha detto:................mah! il 5000 l'ho visto, il menu e le regolazioni mi sembrano abbastanza adeguate; se pero' il gamma modifica pesantemente i risultati
AZZ......... non me lo far ricordare, questo per poter riportarlo alla ragione aveva bisogno dell'Esorcista................... niente a che vedere cmq con l'8700 che era davvero complicato da calibrare...........
sergio 66 ha detto:......Lo spider 3 dovrebbe essere un software a cui va abbinata una sonda.......
Gianluke ha detto:2) Riuscirei ad installarlo centrale quindi posso fare a meno dello shift orizzontale. Però lo collocherei ad una altezza di 2,60 mt da terra, a 3 mt dallo schermo che avrà come base 1,70-1,80 mt. Ci sto tranquillo con queste mie misure?