Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zaphod Beeblebrox ha detto:ARGH!
Non è che me ne faresti un riassunto?![]()
Bbig ha detto:Chiedi a rudy
aggiornalo assolutamente,ti ritrovi un'altro proiettore dai 24p al rumore video.merita merita meritafaaezz ha detto:Con questa versione di fw fa fatica ad allacciare i 1080p (effetto neve), mi sa che devo proprio farlo aggiornare. Adesso sono costretto ad usare 1080i![]()
Qualcuno sa dirmi se il processore del 5000 è lo stesso dell'Onkyo 905? perchè così mi regolo con i settaggi (ps3/dvd/decoder)
rudy ha detto:
fedepanta ha detto:una domanda si puo scaricare da qualche parte il nuovo firmware??
cesare.b ha detto:Ieri sera ho fatto l’aggiornamento del w5000 al firmware 1.16.
Provato solamente con la PS3 in modalità 1080/24p: l’immagine è ottima come definizione e resa nei dettagli, con rumore video molto limitato e molto fluida nei panning.