Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di niente Riccardofaaezz ha detto:............Intanto devo confermare i "valori" e i grafici da quel che mi ricordo (rigrazie ancora a Beppe)..........
joseph68 ha detto:...
PS.
@ Cesare b
Buon lavoro, complimenti, dato anche dal fatto che i Benq sono esemplari di razza da tarare, e quindi ci vuole un poco di tempo, ma i risultati poi arrivano, bravo![]()
yes, serve a calibrareGreenhornet ha detto:Cos'è lo spider 3 ?
Uno strumento
convengo con te, ma probabilmente mi sono spiegato male, intendevo dire che il 5000 è un ottima macchina e come tutti i benq per dare il massimo ha bisogno di attente regolazioni, anche entrando nel menu di servizio delle volte, e quindi ecco perchè asserisco che è un cavallo di razza ma per essere domato ha bisogno di attente "Coccole"giapao ha detto:................mah! il 5000 l'ho visto, il menu e le regolazioni mi sembrano abbastanza adeguate; se pero' il gamma modifica pesantemente i risultati
AZZ......... non me lo far ricordare, questo per poter riportarlo alla ragione aveva bisogno dell'Esorcista................... niente a che vedere cmq con l'8700 che era davvero complicato da calibrare...........
sergio 66 ha detto:......Lo spider 3 dovrebbe essere un software a cui va abbinata una sonda.......
Gianluke ha detto:2) Riuscirei ad installarlo centrale quindi posso fare a meno dello shift orizzontale. Però lo collocherei ad una altezza di 2,60 mt da terra, a 3 mt dallo schermo che avrà come base 1,70-1,80 mt. Ci sto tranquillo con queste mie misure?