Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cesare.b ha detto:Un consiglio, disattiva anche il brilliant color. L'immagine a prima vista sembra più smorta ma non è così, restituisce colori più fedeli alla realtà ed una visione più cinematografica.
Nautilu$ ha detto:Ho notato che l'overscan sta a 1 (su 3) e non posso scendere a 0 , è normale? Attivando il dinamic black anche l'iris è dinamico, vero? (quindi in quel caso è inutile fare variazioni sull'iris?)
Nautilu$ ha detto:Domani sentirò BOSS per farmi spedire tutto il necessario! Si sa il costo? Alternative + economiche a Roma no, eh? (tipo qualche possessore...)
Io non attribuisco al BC un valore assoluto (attivo/disattivo) in quanto personalmente ritengo che vari da film a film.
Per esempio lo tengo a On su I'm Legend e a Off su Wanted
cesare.b ha detto:Il BC agisce sempre se è settato su ON o non agisce se è settato su OFF.
cesare.b ha detto:L'unica nota negativa è che in determinate immagini falsa i colori e sulle alte luci crea delle solarizzazioni.
satanassi ha detto:il mio è impostato a 0 ire, ma visto che se ne parla, questa sera voglio provare anche a 7,5 ire.