Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cesare.b ha detto:Un consiglio, disattiva anche il brilliant color. L'immagine a prima vista sembra più smorta ma non è così, restituisce colori più fedeli alla realtà ed una visione più cinematografica.
Nautilu$ ha detto:Ho notato che l'overscan sta a 1 (su 3) e non posso scendere a 0 , è normale? Attivando il dinamic black anche l'iris è dinamico, vero? (quindi in quel caso è inutile fare variazioni sull'iris?)
Nautilu$ ha detto:Domani sentirò BOSS per farmi spedire tutto il necessario! Si sa il costo? Alternative + economiche a Roma no, eh? (tipo qualche possessore...)
Io non attribuisco al BC un valore assoluto (attivo/disattivo) in quanto personalmente ritengo che vari da film a film.
Per esempio lo tengo a On su I'm Legend e a Off su Wanted
cesare.b ha detto:Il BC agisce sempre se è settato su ON o non agisce se è settato su OFF.
cesare.b ha detto:L'unica nota negativa è che in determinate immagini falsa i colori e sulle alte luci crea delle solarizzazioni.
satanassi ha detto:il mio è impostato a 0 ire, ma visto che se ne parla, questa sera voglio provare anche a 7,5 ire.