Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
duramadre ha detto:...a me sembra molto chiaro...
bongrandrea79 ha detto:Piu' o meno come un Epson tw2000 con iris attivato (0.070)!![]()
emacrq ha detto:Il mio vpr è posizionato in alto, in una cornice del controsoffitto e non potendolo appendere ho semplicemente messo dei piedini sul coperchio e o tengo appoggiato a testa in giù. Ho riprovato ma cambiando l'impostazione del menù "posizione" l'immagine non si sposta. Mi sarei aspettato di vedere l'immagine "ribaltarsi" simmetricamente rispetto al piano di proiezione della lente cambiando il menù da paviemnto a soffitto. Invece non si muove (si ribalta solo il menù ).
Devo portarlo in assistenza ?
fedef71 ha detto:non capisco infatti se aggiornandolo col 1.16 gli faccio fare un passo in avanti o 2 in dietro visto che sembra essere uscita la versione 2.01
jegos ha detto:è da un pò di tempo che durante la visione a volte mi compare una linea verticale larga 5/6 cm che mi costringe a spegnere e riaccendere il benq per farla sparire. E' un problema già conosciuto e discusso?
novità sul prezzo e spedizione del tuttosupergenny ha detto:ciao sarei interessato anchio ti hanno detto il prezzo compreso spedizoni