Franco Rossi
Active member
Com'è andata? Sei riuscito a vedere il film senza problemi poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspetto che nicolarush monti il suo per capire se conviene.
Ciao che schermo alr hai preso dalla Cina?sto valutando di prendere un Wupro che si trova anche su Amazon,hanno prezzi molto inferiori rispetto ai vari Vivistorm and Companyuna promessa è una promessa
per tante ragioni che non sto a spiegare il telo è rimasto nuovo e sigillato in garage per anni (più di 5...)
ho cambiato casa da poco e finalmente l'ho montato, abbinato al w2000 che avevo preso e poi abbandonato (nemmeno 50 ore, praticamente nuovo). Negli anni ho utilizzato un epson 7100 con un celexon portati..........[CUT]
una promessa è una promessa
per tante ragioni che non sto a spiegare il telo è rimasto nuovo e sigillato in garage per anni (più di 5...)
ho cambiato casa da poco e finalmente l'ho montato, abbinato al w2000 che avevo preso e poi abbandonato (nemmeno 50 ore, praticamente nuovo). Negli anni ho utilizzato un epson 7100 con un celexon portati..........[CUT]
Ciao che schermo alr hai preso dalla Cina?sto valutando di prendere un Wupro che si trova anche su Amazon,hanno prezzi molto inferiori rispetto ai vari Vivistorm and Company
La ditta è tedesca, non la classica cinesata.
Ma lo hai letto il post![]()
![]()
![]()
Ho ordinato proprio un wupro (flowarc tensionato), deve ancora arrivare.volevo semplicemente sapere che schermo tensionato ha preso dalla Cina.
Si avevo letto. Pure tutti i post con le istruzioni di smontaggio per la pulizia! graziese hai letto alla fine ho preso un Luxburg tensionato da 100"….CUT]
Grazie per la risposta,allora so leggereHo ordinato proprio un wupro (flowarc tensionato), deve ancora arrivare.
Su Amazon, purtroppo, ci sono solo i fissi e i motorizzati con salita dal basso.