Benq W2000

Collegato un lettore panasonic a questo vpr,
L'audio si sente una meraviglia se il collegamento avviene tramite hdmi,
Se collego le uscite stereo del panasonic agli ingressi stereo del benq non si sente niente.
Collegato un Pioneer ed e' la stessa cosa.
Sbaglio qualcosa?
Qualcuno può' aiutarmi?
Grazie
 
Credo che l'ingresso analogico rca audio funzioni in coppia con l'ingresso video component o composito (jack giallo). Ma scusa non ti va bene inviare l'audio da hdmi?
 
Solo piumino pulito, se si soffia aria o si aspira con aspirapolvere dalle grate c'è sempre il rischio anche per i dlp col percorso ottico sigillato che, se non perfettamente sigillato, qualcosa finisca dove non deve.
 
Ultima modifica:
Grazie, ancora meglio.




In questi giorni ho visto (ovviamente) parecchi film, ma mai con un dettaglio simile a quello di Escape Plan, ho come l'impressione che (come consigliato da manuale) questo proiettore dia il meglio dandogli in pasto materiale di ottima fattura forse perché in grado di enfatizzare pregi e difetti di ogni girato.

Curioso di visionare (per la prima volta) tutta la mia collezione bluray in poco tempo acquistata e ancora quasi del tutto incelofanata, purtroppo il tempo libero è quello che è.
 
Ti consiglio di vederti Lucy, nitidezza ai massimi livelli, contrasto e livello del nero sempre al top in tutto il film, girato in 4k nativo. Un altro ottimo riversamento in bluray è Trasformers 4, quando lo vidi la prima volta con il mio vpr rimasi estasiato, poi, anche se datata la trilogia Matrix, vedrai che il tuo Benq ti darà tante soddisfazioni
 
Dimenticavo anche Transformers 5 qualità super. Alla trilogia di matrix ci arriverò, è stato uno dei primi cofanetti acquistati e non l'ho ancora visionato.
 
il 2000+ sembra dimenticato, eppure e un miglioramento del 2000 "normale" più contrasto sembrerebbe, ma anche purtroppo + rumoroso anche in lampada eco mode, peccato xche x questo motivo non lo prendero....
 
Ragazzi ma quindi x preservare la lampada è preferibile impostare su RISPARMIO anziché SMARTECO? Non vedo differenze d'immagine impostando smarteco! Anche voi?
 
Io uso la risparmio visto che in smart eco è come su normale , quindi piu luminosita e rumore. Non mi sembra molto smart ;)
 
Buonasera a tutti. Anch'io sono un possessore di un benq w2000. Sono molto soddisfatto, anche se mi rendo conto che vorrei sempre di più. Sono ancora un neofita (questo è il primo proiettore) e vorrei migliorare la visione degli eventi sportivi, in particolare delle partite di calcio. Qualcuno ha qualche "settaggio" da suggerire?
Grazie
 
e appunto, rumorosità eccessiva x il nuovo benq w 2000+ e sicuramente dara fastidio pure in eco mode, peccato anche x me che avevo voglia di prenderlo, ma x questo grande difetto non lo aquistero.
 
Guarda credo che il fattore rumorosità cambi molto da esemplare ad esemplare. Ti parlo per esperienza personale, ho avuto la fortuna/sfortuna di cambiare in garanzia il W2000, e il secondo ricevuto è sicuramente più rumoroso del primo esemplare che avevo.
Il primo acquistato a maggio del 2016 con firmware 1.0, il secondo mi è arrivato l'8 gennaio del 2018 con firmware 1.03 ed è abbastanza più rumoroso.
Adesso sono in procinto di cambiarlo nuovamente visto che il servizio assistenza Amazon me lo permette, per provare il W2000+
Appena mi arriverà vi scriverò le mie impressioni se vi può esser d'aiuto nella scelta.
 
strano comunque xche le ventole suppongo siano uguali, curioso comunque di sapere il 2000+ come sara a livello uditivo, xche lo danno gia + rumoroso, peccato xche di avere fastidio anche in modalità eco proprio non mi va.
 
Una domanda, ma il + dopo il W2000 pensate veramente che valga, in soldoni, un ulteriore esborso di circa 360 Euro? oppure pensate sia meglio destinarli, che so', in uno schermo più performante?

Grazie
 
be si, quale i + x raguz visto che un 2000 c e la gia, io di vpr rumorosi non voglio saperne, gia avuto esperienza, mi basta, un buon schermo si , magari a cornice come quello che ho gia io, da 80, pero la curiosita di sapere se fa casino o meno il 2000+ rimane.
 
Senza un trattamento ambiente idoneo che eviti residui luminosi sullo schermo la differenza col 2000+ è irrilevante. Spesso si dimentica come l'ambiente, oltre allo schermo, è importante e pesa tanto quanto le lenti, filtri e matrici sul risultato finale. La videoproiezione è una pratica olistica, serve ottimizzare il tutto nel suo insieme, non solo una parte.
 
Top