Benq W1070 VPR Full HD 3D

Al 99% seguirò consiglio dell'amico Paolo Rigoni per il telo (lo ha anche lui....quindi quale miglior consiglio di chi lo ha toccato con mano).
Eventualmente se la luminosità fosse troppo forte prenderò un filtro ND2 per l'obiettivo che dimezza la luminosità (grazie a Ellebiser per il suggerimento).
Purtroppo teli grigi 0.8 ci sono solo con meccanismi a motore !!!!

Allora, modifica la user 1 o la 2 in modo da avere un confronto immediato con la modalita "cinema"
Tupplur grigia
Lampada Eco

luminosità 48
contrasto 53

Sintonia temperatura colore
GR 103
GV 96
GB 100
OR 247
OV 252
OB 256

Gamma 2.2

Brilliant Color Off

Gestione Colore
(in ordine: Tonalità, Guadagno, Saturazione)
..........[CUT]
e la nitidezza??

Infatti la user1 parte con nitidezza al massimo cioè +15 io l ho messa a 10, ed il filtro rumore?
Comunque sono ottimi setting io mi trovo benissimo, grazie mille....

Telo grigio a molla c'è il sopar New spring ma non so se ha il drop nero lo vorrei sapere anch'io altrimenti lo dovrei prendere 4/3 ed in caso fare una fascia nera in alto

anche la platinum di sopar si può avere grigia. ma non si puo avere con il bordo e drop neri !!
è inutile.... si deve per forza passare i 500 euro ed andare sul motorizzato.
ho setacciato tutta internet e mi sono arreso.

Infatti la user1 parte con nitidezza al massimo cioè +15 io l ho messa a 10, ed il filtro rumore?
Comunque sono ottimi setting io mi trovo benissimo, grazie mille....

Impostazioni perfette davvero, grazie a Sid-b e drszero. Un'ultima domanda: riguardo il 3D che parametri avete? Io tendo a vederlo sempre cupo... sembra sempre blu-grigio

Scusate, qualcuno ha comprato un hdmi extender che veicoli il 1080p 24p? ci vorrei collegare principalmente il lettore blu-ray 3d
Se ne trovano molti in giro ma nessuno specifica la frequenza, no vorrei buttare via i soldi.

grazie

No nemmeno in quel caso,in 2d sì e in 3d no. Non so se sia un problema firmware (1.05) o meno.
Col BC disattivato invece non si può nemmeno in 2d.

Impostazioni perfette davvero, grazie a Sid-b e drszero. Un'ultima domanda: riguardo il 3D che parametri avete? Io tendo a vederlo sempre cupo... sembra sempre blu-grigio
Sul 3d proprio non posso aprire becco, non riesco a vederlo più di 10 minuti, mi affatica troppo la vista.
p.s.
appena riesco a trovare qualche ora libera, proverò a dare una calibrata anche con la modalità "SmartEco",
devo capire bene quale tipo di pattern usare con questo pseudoiris dinamico.

Ultima modifica:
Scusate, qualcuno ha comprato un hdmi extender che veicoli il 1080p 24p? ci vorrei collegare principalmente il lettore blu-ray 3d
Se ne trovano molti in giro ma nessuno specifica la frequenza, no vorrei buttare via i soldi.

grazie

Nessuno li usa? se qualcuno ha esperienze in merito si accettano consigli, sono in difficoltà con l'installazione, e se non risolvo mi tocca venderlo.