Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao. Per quello che ne capisco io (neofita Audio Video), credo che sia tutto giusto. Dovrebbe essere il tipo di collegamento standard in essere su questi ampli audio / video che utilizzano HDMI....se non ho capito male come funziona, la Ps3, il Decoder MySkyHD e l'eventuale PC dovrebbero essere collegati alle 3 prese di input HDMI dell'ampli e la presa out HDMI al vpr Benq W1070. Tutto giusto o sto prendendo un granchio colossale? [CUT]
Ciao. Per quello che ne capisco io (neofita Audio Video), credo che sia tutto giusto. Dovrebbe essere il tipo di collegamento standard in essere su questi ampli audio / video che utilizzano HDMI.
Mi permane un piccolo dubbio (personalissimo, dovuto ad ignoranza e a non avere ancora avuto per le mani un sintoav recente):
- utilizzando come ..........[CUT]
-Telecomando luminoso e pratico[CUT]
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e neofita per quel che riguarda i proiettori e tutto il mondo che ci ruota attorno (troppe info) ma mi sto appassionando.
Allora, dopo aver letto di qua e di la milioni di cose e aver vagliato vari modelli anche in rapporto al mio budget, ho deciso di uscire comunque da esso per concentrarmi su questo modello che..........[CUT]
In che senso scusa ? Forse hanno cambiato il telecomando nei modelli che vendono ora perchè il mio non è per niente luminoso e al buio non si vede nienteNon ha nemmeno i tasti fluorescenti !
Ciaooo