sid-b
New member
Vorrei sapere come si comportano i 2000lumen in una stanza illuminata dal sole (indiretto, non dunque su schermo).
Inguardabile, come tutti i vpr in queste condizioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorrei sapere come si comportano i 2000lumen in una stanza illuminata dal sole (indiretto, non dunque su schermo).
Avevo visto questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...706/#/80026708 che ne dite? solo che la dovrei posizionare in orizzontale...
...e sono tutti rettangoli il vpr è posizionato perp al telo e il telo è un piano perfetto?
Altro quesito: ma quanto è calda l'aria che esce dal vpr? bho a me sembra troppo calda...è normale? è piu calda di quella che esce da un portatile, è tipo stufetta..mi devo preoccupare?
ad entrambi... si, è normale... una lampada riscalda ben di più del processore di un portatile..
la stanza si illumina quasi a giorno..può dipendere che la stanza è piccola e le pareti bianche?[CUT]
E che tipo di schermo devo comprare un 16:9 o 4:3 ?
Visto che ho una parete larga 4 metri mi piacerebbe mettere un telo minimo di mt 2,50 -2,70 ! sempre se i parametri me lo consentono..![CUT]
non preoccuparti.. dopo le 500 ore la luminosità del vpr comincerà a calare e lo noterai..
si, dovresti non avere tutto bianco..
ma si va ot..
per chi ha dubbi sulla qualità visiva del piccolo benq, il problema principale ricordate è la fonte.
se avete una pessima qualità d partenza, non potete certo pretendere di ottenere una qualità eccelsa sul vpr.
solo vpr di alta qualità potrebbero fare la differenza, ma non è che sia proprio eclatante.
i dvd e la maggior parte dei bluray non..........[CUT]
Ho letto su avsforum di un tizio l'ha comparato ed ha data di fabricazione feb 2013 ed ancora firmware 1.04 , quindi per ora è l'ultimo firmware.
salve a tutti, anche io ho verificato il sw presente sul mio vpr, 1.03, se decido di tenerlo cosi, secondo voi posso aggiornare il firlmware in un secondo momento? e se no che problemi potrebbe causare?
Per l'aggiornamento bisogna per forza mandarlo alla benq,non è un'operazione che si può fare da soli in questo caso. Col firmware 1.03 ci possono essere problemi di ventola che,una volta spento il vpr si spegne insieme a lui invece di funzionare ancora per circa 90 secondi per far raffreddare la lampada in maniera corretta. Chi aveva questo problem..........[CUT]
Se non hai problemi evidenti : tipo arresto della ventolina immediatamente allo spegnimento del vpr, problemi con il 3d sbs(queste sono le uniche cose che corregge il 1.04) può tenerlo così. Comunque l'aggiornamento lo fanno solo i centri assistenza autorizzati e se non hanno disposizioni per aggiornamento non te lo fanno neanche, cioè prima verif..........[CUT]