sid-b
New member
Vorrei sapere come si comportano i 2000lumen in una stanza illuminata dal sole (indiretto, non dunque su schermo).
Inguardabile, come tutti i vpr in queste condizioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrei sapere come si comportano i 2000lumen in una stanza illuminata dal sole (indiretto, non dunque su schermo).
Avevo visto questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...706/#/80026708 che ne dite? solo che la dovrei posizionare in orizzontale...
...e sono tutti rettangoli il vpr è posizionato perp al telo e il telo è un piano perfetto?
Altro quesito: ma quanto è calda l'aria che esce dal vpr? bho a me sembra troppo calda...è normale? è piu calda di quella che esce da un portatile, è tipo stufetta..mi devo preoccupare?
ad entrambi... si, è normale... una lampada riscalda ben di più del processore di un portatile..
la stanza si illumina quasi a giorno..può dipendere che la stanza è piccola e le pareti bianche?[CUT]
E che tipo di schermo devo comprare un 16:9 o 4:3 ?
Visto che ho una parete larga 4 metri mi piacerebbe mettere un telo minimo di mt 2,50 -2,70 ! sempre se i parametri me lo consentono..![CUT]
non preoccuparti.. dopo le 500 ore la luminosità del vpr comincerà a calare e lo noterai..
si, dovresti non avere tutto bianco..
ma si va ot..
per chi ha dubbi sulla qualità visiva del piccolo benq, il problema principale ricordate è la fonte.
se avete una pessima qualità d partenza, non potete certo pretendere di ottenere una qualità eccelsa sul vpr.
solo vpr di alta qualità potrebbero fare la differenza, ma non è che sia proprio eclatante.
i dvd e la maggior parte dei bluray non..........[CUT]
Ho letto su avsforum di un tizio l'ha comparato ed ha data di fabricazione feb 2013 ed ancora firmware 1.04 , quindi per ora è l'ultimo firmware.
salve a tutti, anche io ho verificato il sw presente sul mio vpr, 1.03, se decido di tenerlo cosi, secondo voi posso aggiornare il firlmware in un secondo momento? e se no che problemi potrebbe causare?
Per l'aggiornamento bisogna per forza mandarlo alla benq,non è un'operazione che si può fare da soli in questo caso. Col firmware 1.03 ci possono essere problemi di ventola che,una volta spento il vpr si spegne insieme a lui invece di funzionare ancora per circa 90 secondi per far raffreddare la lampada in maniera corretta. Chi aveva questo problem..........[CUT]
Se non hai problemi evidenti : tipo arresto della ventolina immediatamente allo spegnimento del vpr, problemi con il 3d sbs(queste sono le uniche cose che corregge il 1.04) può tenerlo così. Comunque l'aggiornamento lo fanno solo i centri assistenza autorizzati e se non hanno disposizioni per aggiornamento non te lo fanno neanche, cioè prima verif..........[CUT]