• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Benq W1070 VPR Full HD 3D

Consigli di comprarlo su Amazon allora? O in quale altro posto? Non si trova a 799euro in qualche catena di negozi qui in Italia?
Ho visto che un tizio sulla baia lo vende allo stesso prezzo (considerate le spedizioni). Affidabilità Top. Sarà sicuro comprarlo con paypal? Non ho mai comprato sulla baia roba più costosa di 30€.

Su amazon il benq è tornato disponibile tramite il rivenditore Bondex01 che dichiara 4 pezzi disponibili...

non ci credete e non lo prendete perché ho comprato io il mio da loro ma non lo hanno disponibile sul serio. E' previsto l'arrivo giorno 28/2/2013... quindi è una disponibilità fittizia e non reale..

Ultima modifica:
Finita l'installazione e provato con bluray e impostazioni di fabbrica.Allora l immagine mediamente e' molto buona,mostra un po la corda nelle scene scure dove e' tutto affogato e i dettagli si perdono.il livello del nero non e' eccezionale ma stiamo parlando di un entrylevel quindi va bene.Si puo' spingere su contrasto e nitidezza senza che il rumore dia fastidio raggiungendo cosi un immagine bella razor come piace a me.I primi piani sono STREPITOSI . La gestione del 24p e ' buona e la scattosita' sulle carrellate panoramiche e' quella cinemalike e non quella fastidiosa dei veri microscatti di una cattiva gestione.Mi manca un po' il motionflow visto che non temo l effetto telenovela,anzi mi piace l iperealismo che crea.Domani provero a tararlo,nei miei limiti,per vedere di migliorare le scene scure.Comunque per ora sicuramente PROMOSSO.

E' possibile comprarlo online a rate o in qualche catena a rate?
si è possibile in tutti i negozi fisici e nei maggiori negozi online, quando sarà nuovamente disponibile cerca su torvaprezzi.it e ti spulci gli store che ce l'hanno, i maggiori permettono le rate per esempio dove l'ho preso io, epto, vende anche a rate.

anche io consiglio di prenderlo su amazon, quando lo avrà, magari aspettando qualche giorno in più(ma non è detto)....ma amazon proprio, non negozi annessi. L'assistenza e serietà post-vendita di amazon non si batte( esempio: dopo due mesi su un monitor comprato da loro è saltato fuori 1 solo pixel rosso, ho contattato l'assistenza samsung, ma ovviamente mi hanno risposto che dovevano essere minimo 3 pixel difettosi, bhe ho contatto amazon e mi hanno risposto che potevo scegliere un rimborso completo, una sostituzione, o un rimborso parziale tenendomi il monitor)

Ultima modifica:
Amazon.de, che qualche giorno fa lo dava disponibile a partire dal 4 Marzo, ora dichiara spedizione in 5/7 settimane! Incredibile, non mi capitava una cosa del genere da quando nel 2006 comprai il mio plasma Panasonic "alla cieca" perche' non ce l'aveva ancora nessun negozio. Ritirai il primo esemplare appena consegnato al negoziante!
Da Bow sembrerebbe disponibile ma, come indicato mi pare da Solsonica, avrebbe il firmware 1.03. Aspetterei la disponibilità direttamente da Amazon che, probabilmente, dovrebbe ricevere apparecchi aggiornati all'ultima versione, la 1.04

Ciao, io vorrei prenderlo( se riesco a vendere il EPSON tw1000) ,ma ho come superferfice proiezione 170, e con EPSON posso. Con il 1070 e" possibile ?

Ragazzi, avreste una staffa a soffitto da consigliare per questo W1070? Cercherei qualcosa da non spendere molto. Per gli occhiali 3D quali sono invece i modelli? Grazie a tutti.

Mi è parso di aver letto che qualcuno non è soddisfatto di come questo VPR si comporti con materiale SD o HD (720)... io lo dovrei acquistare principalmente per quello (ho un sacco di film un po' datati che spesso vorrei rivedere)... c'è qualche altro feedback a questo proposito? grazie!

Ero io,ma l insoddisfazione non era tanto del vpr ma delle 720 linee su 255cm di base ....comunque se lo userai solo per vedere materiale sd o 720 credo comunque sia meglio un hdready,risparmi anche un bel po' di soldi

Per un VPR HDReady (buono) non credo si possa scendere sotto i 450/500 euro; visto il prezzo del W1070 io lo acquisterei comunque, sarebbe stato diverso se fosse costato 1200/1300 euro. Oltre ai vecchi film in 720 ti capiterà in futuro di vederne in fullHD o in 3D!

Mi è parso di aver letto che qualcuno non è soddisfatto di come questo VPR si comporti con materiale SD o HD (720)... io lo dovrei acquistare principalmente per quello (ho un sacco di film un po' datati che spesso vorrei rivedere)... c'è qualche altro feedback a questo proposito? grazie!

A me il 720 mi è parso buono.. Il 1080 ottimo.. ricordati che non dipende solo dal proiettore ma anche dal film. Certi 720 se pesano poco hanno una risoluzione bassa!!!

se ho capito di cosa parli, dovrebbe servire a verificare che il vpr sia correttamente posizionato e che quindi l'immagine non sia deformata..
Grazie molte per i tuoi consigli: Alla fine sono riuscito a posizionare correttamente il vpr e mi risulta un rettangolo perfetto senza toccare niente, ne piedini ne trapezio. bisogna posizionarlo veramente con cura...
quindi se sono tutti rettangoli il vpr è posizionato perp al telo e il telo è un piano perfetto?
Vedendo la "mia" immagine sono rettangoli tutti uguali eccetto l'ultima riga che sono sempre tutti uguali tra loro ma un pò piu bassi.
Domandone: quale materiale si potrebbe usare per fare un telo fatto in casa, ovviamente il più economico possibile?
Avevo visto questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20026706/#/80026708 che ne dite? solo che la dovrei posizionare in orizzontale...

Ultima modifica: