Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P.S. Capisco che la domanda sembri assurda,dato che ho il vpr in casa potreste dire: fatti tu le prov..........[CUT]
Mi sa che ti riferivi a me ?...dec 1.03.... senza toccare il trapezio non sono riuscito ad ottenere un rettangolo perfetto.@garanaldo
in tutto questo, intanto ti ringrazio per il post sul firmware che mi hai indicato..
poi ti chiedo, se non lo hai già fatto, di indicarci il tuo numero di fw e la data del vpr, così vediamo se voi che avete questo problema avete tutti vpr prodotti nello stesso periodo... escludiamo così definitivamente un problema hardware o lo conferm..........[CUT]
infatti dovrebbe essere al massimo 1,3 m in altezza:wtf:scusa ma come è possibile? se hai il soffitto alto 270 il proiettore a 1metro da terra e la distanza di proiezione a 290 non può esondare matematicamente! non è che lo tieni con la stampella aperta?![]()
si Solsonica, scusaMi sa che ti riferivi a me ?...dec 1.03....
no sono entrambi i lati : sup-infer e prima di usare il trapezio devo svitare un pò il piedino sotto per raddrizzarli un pò ma mi si storce il lato destro e col trap. sistemo... non so che dire perchè non sono espertoquello che non mi è chiaro è questo: se hai un lato solo storto/allungato, con il comando del keystore non ...[CUT]