Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In funzione No, perche' il negozio da cui sono andato a vederlo non e' riuscito proprio a farlo agganciare nulla di nulla e credeva fosse rotto.Riprendo la domanda di Marcello: hai mai visto in funzione quel proiettore?
Brian,gen ha detto:...
Successivamente, installato nella mia sala, ho proceduto ad un setting un po’ più mirato, regolando luminosità e contrasto con disco test e collegandolo in component (cavo Audioquest) e in HDMI (G&BL) al Denon 2910.
E qui, appunto, attimi di suspence, per via di quanto detto in premessa. Ebbene, il collegamento in digitale va subito a buon fine! Il vpr aggancia prontamente il segnale 720p/50hz e dispensa immagini … awesome (come dicevano molti avs users)! Il livello di dettaglio è spaventoso, il nero è ancora più profondo, gli incarnati appaiono naturali e credibili … il confronto con il component è impietoso: sembra che questo presenti una patina sottile che soffoca i dettagli e appiattisce i colori....
BRIAN ha detto:abbiamo appurato che Il grande Andrea Manuti non ha verificato su ulteriori proiettore 8720 la correzzione di tali bug, mentre invece gen diceva che lo aveva fatto qualche post qua piu sopra ora tale post non lo vedo giustamente piu.
BRIAN ha detto:Spero che Andrea ci tenga aggioranti sul motivo per cui non gli abbiano mandato un ulteriore proiettore per fare una seconda prova.(chissa forse paura)
Fin qui non ho nulla in contrario sulle tue convinzioni. E neanche sul modo di esternare le stesse.BRIAN ha detto:Credo solo a Manuti quando lo dice lui tramite un addon alla recensione sul suo sito.
Questo invece non posso consentirlo. Nessuno ti impedisce di avere dubbi ma il rispetto per il tuo interlocutore non può essere sacrificato per nessun motivo.BRIAN ha detto:Se cio' non avviene te per me magari potresti essere uno (o piu) pagato dalla benQ per parlare bene cmq dei suoi prodotti.
Anche qui posso essere d'accordo. Ma un parere meno autorevole non significa per forza parere di parte.BRIAN ha detto:Ricordati che ci sono pareri autorevoli e meno autorevoli.
Quando manuti rettifichera' sul sito io credero' (forse)
Senza ombra di dubbio....il Benk 8720!Stefano_62 ha detto:Personalmente sono molto indeciso se acquistare l'Infocus IN76 (trovabile ad un ottimo prezzo) oppure il BenQ con l'offerta valida fino a fine mese.
L'offerta sul benQ la fanno un po tutti i rivenditori online basta fare un serch su google e kelkoo e ve ne renderete conto di quello che dico.Personalmente sono molto indeciso se acquistare l'Infocus IN76 (trovabile ad un ottimo prezzo) oppure il BenQ con l'offerta valida fino a fine mese.