Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fl@sh ha detto:Per il discorso firmware non ho capito poi come è andata a finire.. nel senso che tutti coloro che hanno aggiornato l'hanno dovuto spedire al centro assistenza (se si how much??)
fl@sh ha detto:Dopo un'accurata meditazione credo che il benq pe8720 sia il milgior proiettore 720p una nuova macchina sempre 720p che lo sostituirà a breve?..........
Per il discorso firmware non ho capito poi come è andata a finire.. nel senso che tutti coloro che hanno aggiornato l'hanno dovuto spedire al centro assistenza (se si how much??) oppure sono riusciti a farsi dare il firmware per un aggiornamento casalingo?![]()
ippo ha detto:Ok confermo..tutto bene senza spese extra.
Se lo riprendono e te lo rispediscono a casa sistemato che si tratti di firmware o malfunzionamenti vari![]()
fl@sh ha detto:Effettivamente da varie prove on line ho constatato che questo proiettore è un pò sfigato
fl@sh ha detto:A questo proposito dite che lo manterranno tale per i prossimi mesi anche se il prodotto è uscito da un bel pò oppure lo ridurrano fino ai 1500/1800 euro?![]()
lebaron ha detto:resta, chissà perchè, da menù di servizio:
l' overscan da 93 a 100
il gamma da grafico a film
poe_ope ha detto:Nota curiosa: il modello che acquistai io, perfettamente imballato, e con una versione un po' "strana" del firmware (ma equivalente a quella "classica", confermato dall'assistenza BenQ che lo hanno preso in carico mesi fa) ha il default dei due parametri "incriminati" settati coi valori giusti.
fl@sh ha detto:E' la 1.01?A quale release sono arrivati ora?
![]()
poe_ope ha detto:E' identica a quella di Lebaron: 1.03 green product (ma con le impostazioni "giuste")![]()
Delonix ha detto:e l'iris del benq durante la visione di un film quando si apre e si chiude si vede nello schermo la differenza di cambiamento?
poe_ope ha detto:E' identica a quella di Lebaron: 1.03 green product (ma con le impostazioni "giuste")![]()
Ciao!
Marco