verdealex79
New member
..............
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
d'accordissimo...... ma centinaia di episodi in pochi giorni garantiscono che il canale sarà nei fatti non fruibile e quindi solo un'operazione di facciata ...
su questo non sono tanto d'accordo.Credo che il cofanetto non sia uscito da noi perchè il traino di questa "maratona" e i nuovi episodi evidentemente potrebbero fungere da molla ...Quello che contestavo è che questo canale sia la causa dell'assenza del cofanetto da noi...
stra-d'accordo...è quello che ho sempre detto fin dall'inizio...Quello che Fox ha fatto, secondo me sbagliando perchè il fortissimo marchio Xfiles e il traino natalizio avrebbero garantito un richiamo sul prodotto non indifferente, è stata una valutazione al ribasso del nostro mercato...
su questo non ci piove...e poi complotto di che?parliamo di cose serienon c'è nessun complotto...
Ecco appunto.Se uscirà anche da noi entro la primavera c'è ben poco da dire.La strategiaPoi magari esce da noi fra un mese, fra 3 mesi...
Nessuno ti ha dato del deficiente, a differenza di te che tratti gli altri iscritti del forum com sapientoni arroganti, complimenti.
Prosegui poi con la divisione del mondo in buoni e cattivi in cui i cattivi sono ovviamente Fox e Sky, quando le ragioni che continui a rifiutare sono i dati di vendita del nostro paese che influiscono sui progetti d..........[CUT]
Ma si ci sta tutta. Meglio prendere subito con questo mercato.
Ma si ci sta tutta. Meglio prendere subito con questo mercato.
secondo me hanno pensato questa cosa:
SKY ci dà tanti soldi per far vedere 200 puntate di X-Files in HD, in 20 giorni, non si possono salvare, e nessuno può vederle tutte, altrimenti si devono comprare un bel pappagallo oppure mettersi il catetere (perchè manco ar bagno se pò annà pe vedelle tutte)
Se mettiamo in vendita i Blu Ray a Ottobre/Novem..........[CUT]
ma sono due target diversi...nessuno di noi comprerebbe il cofanetto dvd..ma tutti noi prenderemmo il cofanetto blu-ray,e viceversa....a marzo farà uscire il nuovo cofanetto DVD che aveva annunciato la Fox Italia nel comunicato stampa e a dicembre del prossimo anno faranno uscire il cofanetto bluray in modo che riescono a fare più soldi possibili con entrambi i cofanetti...
Io credo che comunque quella di un canale a tema sia una bella idea....sulla non fruibilità di quest'ultimo che qualcuno dice sinceramente non capisco cosa ci sia di non fruibile...... sai che il canale ci sarà dal 3 al 26 gennaio,quando vuoi guardarti una puntata ti sintonizzi.....se poi uno voleva vedersi oltre 200 puntate in 20 giorni questo è u..........[CUT]
beh il loro scopo è fare audiencedi certo se una persona non ha visto tutte le 9 stagioni, non si vede la 10, parlo ovviamente di SKY, certo sotto l'aspetto FOX che je frega... hanno fatto i soldi con SKY e poi fanno i soldi con i cofanetti, come ho scritto sopra