[BD] X-Files serie televisiva

Se non erro quella di 120 euro è la import. Non la jappa! Ce n'è anche un'altra da 60000 yen! Chissà quali sono le differenze con quella da 45000!
 
ah ecco...Comunque la cosa importante è che ci sia un box con l'italiano,il che toglie qualsiasi alibi alla non pubblicazione da noi
 
Ultima modifica:
... Ce n'è anche un'altra da 60000 yen! Chissà quali sono le differenze con quella da 45000!
Credo che quella da 60000 yen sia quella presa dall'utente in questione (i conti potrebbero tornare con le spese di trasporto).Comunque queste le specifiche del suo box (che oltretutto è confermato pure region free):

All'esterno troviamo una elegantissima BROWNBOX griffata con manico per il trasporto.

All'interno:

poster di 91,5 x 61 cm. I WANT TO BELIEVE
cards
booklet con foto e credits
booklet giapponese cover celeste
booklet giapponese cover violetto

9 amaray spesse colore nero
2 amaray normali colore nero

I dischi,nonostante siano listati come Region 1,sono Region Free

IL comparto audio comprende la lingua ITALIANA.
 
Bisognerebbe, a questo punto, indagare sui set audio e vedere se sono in comune con qualche altra nazione meno irraggiungibile ;)
 
Una notizia sconvolgente sapere che esistono i bluray esteri con audio ita. Appare quindi PALESE che l edizione europea é stata volutamente privata dell' italiano che invece era presente nei dvd originali Anche all' estero (e alcuni confermavano che il cofano europeo ha delle scene tagliate con Audio ita). Altro che complotti questo smaschera Fox Italia..
 
Quella a 120 e la import. La versione "normale" al cambio costa 300 e passa...cmq pure su bluray.com non ne sanno nulla perché come sapete Fox non riporta mai l elenco completo delle tracce audio...zatebbe interessante sapere i dischi giappi con che paese sono condivisi..
 
L'utente un questione scusandosi e' tornato sui suoi passi.Chissa' come ha fatto a prendere lucciole per lanterne.Chiedo ovviamente scusa anche io per avete ingenerato indirettamente false speranze.Ora,possiamo tornare nell'oblio...
PS:in pratica,compare italiano da menu,ma poi di fatto non c'e'
 
Ultima modifica:
Appare quindi PALESE che l edizione europea é stata volutamente privata dell' italiano ......Altro che complotti questo smaschera Fox Italia
Quel che appare "palese", a questo punto, è solo la voglia di fare polemiche appena se ne presenti l'occasione, magari senza fare alcuna verifica, ma fidandosi delle chiacchiere della rete, alla faccia dei "complotti".

Direi che anche qui qualche scusa non sarebbe fuori luogo.

Giusto?
 
Beh,senza scomodare i complotti,rimane comunque inspiegabile la non uscita italiana.L'utente in questione poi non ha fatto "chiacchiere",avendolo acquistato,ma dopo aver letto nel menu "italiano",non si e' premurato di controllare ulteriormente Il fatto poi che fosse segnalato nel menu il nostro idioma,volendo da' adito ad altri interrogativi che qui ovviamente non e' il caso di esporre
 
Ultima modifica:
Non è voglia di fare polemica anche se in questo caso l utente ci aveva illuso. Resta il fatto che Fox in tutto il mondo (tranne che da noi) ora vende le serie separate come fece per i dvd, quindi con costi relativamente bassi e fattibili pure da noi (visto che pubblicano diverse altre serie in br) e cosa ancora più da beffe il fatto che i br esteri hanno delle clip in italiano in diversi dischi (oltre che il menu). Non sarà un complotto ma poco ci manca..
 
Top