[BD] X-Files serie televisiva

Ragazzi ho visto i primi 2 episodi della nuova serie....da brivido !!!!! :yeah:.....mi sono emozionato come non mai....catapultato indietro negli anni....:spy:.......Belli ...veramente belli...in tutto...(secondo me) Bentornati !!!!:bounce:

Ragazzi ho visto i primi 2 episodi della nuova serie....da brivido !!!!! :yeah:.....mi sono emozionato come non mai....catapultato indietro negli anni....:spy:.......Belli ...veramente belli...in tutto...(secondo me) Bentornati !!!!:bounce:

Speriamo che continuino, l'intenzione da parte degli autori cè.. loro sono in ottimo forma, sotto il profilo video, pare eccellente, cè la pulizia del digitale buon dettaglio e solidità, ottimi neri, immagi luminose e colori brillanti, almeno nel secondo episodi, deve vedere ancora il primo, mi parso meno Dark rispetto alla vecchia serie, inoltre pare che su Fox Files abbiano ricominciato dal primo episodio della prima stagione in HD

..inoltre pare che su Fox Files abbiano ricominciato dal primo episodio della prima stagione in HD

Io, grazie al My Sky, li sto guardando pian-piano.. :old:

..e, se mai li editassero anche in Italia, speriamo correggano la schermata finale sul doppiaggio in cui, nell'episodio 13 è apparso il titolo Passione Omicida piuttosto che Contatti! :boh:

Questo il titolo corretto: 1ABX12 - Contatti

Io invece son veramente incavolato per il fatto di sto trattamento tutto italiota.

http://firmiamo.it/x-files-in-blu-ray-anche-in-italia/aftersign

pare che i due primi episodi di X-Files, abbiano fatto grandi di ascolti, è il programma più visto della settimana in US

1(-)-The X-Files-season premiere (Fox, dom.): 6.1 rat.-16.190 milioni
2(-)-The X-Files (Fox, lun.): 3.2 rat.-9.670 milioni

se manterrà una buona media nei successivi 4 episodi, una stagione 11 è sempre più vicina..

Ah, quindi nel cofano europeo c'è anche lo spagnolo? benissimo! Mi auguro sia quello latino, perché altrimenti sarebbero da andare nella sede italiana della Fox e dare fuoco a tutto! Maledetti pezzenti! Spero leggano, e sappiano quanto sono odiati al momento!

Comunque sia, capita spesso che la FOX pubblichi blu-ray solo col doppio audio ITA/ENG, e poi un disco unico con le altre lingue per gli altri paesi. Spero che finita la decima stagione uscirà un cofanetto completo! Me lo auguro!

Ah, quindi nel cofano europeo c'è anche lo spagnolo? benissimo! Mi auguro sia quello latino, perché altrimenti sarebbero da andare nella sede italiana della Fox e dare fuoco a tutto! Maledetti pezzenti! Spero leggano, e sappiano quanto sono odiati al momento!

Comunque sia, capita spesso che la FOX pubblichi blu-ray solo col doppio audio ITA/ENG, ..........[CUT]

Fox italia fa anche uscire le proprie serie tv prevalentemente solo in dvd, molte non escono proprio. Mi fermo sennò mi dovete bannare :D

Ho visto che il cofanetto inglese aveva problemi con i dischi della stagione 8(un video troppo scuro) e hanno dovuto sostituire diverse copie.
Non so se qui se n'è già parlato.

Sì ,mi pare se ne sia parlato.Certo a noi interessa poco o nulla...A questo punto c'è da sperare che semmai uscirà anche da noi sia almeno corretto nella stagione 8..Piccolo OT:visto l'episodio 3 della 10ma stagione...una sola parola:osceno

Sì ,mi pare se ne sia parlato.Certo a noi interessa poco o nulla...A questo punto c'è da sperare che semmai uscirà anche da noi sia almeno corretto nella stagione 8..Piccolo OT:visto l'episodio 3 della 10ma stagione...una sola parola:osceno

beh pero' tirata la cosi' nooooooo...........(osceno perche troppo ridicolo ad esempio???)

Per favore evitate commenti che non siano relativi agli aspetti tecnici.
Vista la situazione, direi anche di non usare il thread solo come valvola di sfogo.
Cercate di postare se ci sono novità o se avete domande che possano essere di interesse comune o per risolvere determinate problematiche.
Grazie

P. S. forse è meglio precisare che nel caso l'utilità della discussione venga meno e se viene usata a sproposito, ci sono buone probabilità che venga chiusa.

Non so se qualcun'altro l'ha notato..
..Io li sto vedendo su Sky! :coffee:

Nell'episodio 16 (Morte Apparente), verso il 26° minuto, mentre Mulder & Scully imboccano un corridoio che porta all'ascensore, dopo aver parlato col medico interpretato dall'attore Graham Jarvis, il Video è molto patinato: in puro stile VHS..comunque, ripulito! :spy:

C'è già il preordine della miniserie evento http://www.amazon.com/gp/product/B01BX7WVOG/?tag=trekcore-20 Ovviamente per il mercato americano, da noi niente. E ve la dico tutta: considerando l'attuale andazzo Fox, se siamo fortunati forse la pubblicano in DVD. Ultimamente (che dura da un po') per quanto riguarda le serie, la Fox pubblica solo su formato DVD, saltando la controparte BD, con qualche eccezione. Poi per carità, tutto può essere...

C'è già il preordine della miniserie evento http://www.amazon.com/gp/product/B01BX7WVOG/?tag=trekcore-20 Ovviamente per il mercato americano, da noi niente. E ve la dico tutta: considerando l'attuale andazzo Fox, se siamo fortunati forse la pubblicano in DVD. Ultimamente (che dura da un po') per quanto riguarda le serie, la Fox pubblica ..........[CUT]

e noi si recupera audio da dvd video da BD americani e ri fa mux................e si fa fox fai da te!!!!