[BD] X-Files serie televisiva

ok, almeno lo hai ammesso che ti accontenti, poi dipende da tanti fattori: chessò, la tv che hai, la distanza di visione, i tuoi occhi... cioè se vedi un 46 pollici da 3,5 mt non noterai differenza tra dvd e bluray, quindi il problema magari non sussiste. Io però non parlo tanto nel particolare, quanto nel generale. Non è che perchè in italia abbi..........[CUT]

Non mi metterei a fare un paragone su due settori diversi: l'home video, in italia, interessa a pochissimi, lo sappiamo da anni, quindi quando si investe solo sul DVD non mi sorprende. Mi fa arrabbiare, ci sto male, ma non mi sorprende e me ne faccio una ragione. Non vuol dire che sia d'accordo. Quando leggo che la fox sta facendo una fatica del diavolo per x-files non stento a crederci.
 
Il problema è che questi venderanno un sacco di dvd di x-files(che saranno pessimi come i precedenti).Dubito abbiano fatto dvd con i nuovi master...(che poi la maggioranza che acquista dvd manco se ne accorgerebbe)
 
Nel caso di fringe ci stavo per cadere, quando poi si è sparsa la voce dei blu ray, che diciamolo è stata una sorpresa notevole che nessuno si aspettava.
 
Ragazzi non ci becchiamo cosi. Qui siamo tutti oramai utenti di vecchia data. E oltre a questo tutti con la stessa grande passione. Mi intristisce se i toni del discorso si inaspriscono.

Tutti siamo dispiaciuti per la mancanza di questo e tanti altri film che probabilmente non vedremo. Pero tutti noi qui siamo gente che i soldi li spende per comprare software originale. Lucio è sempre pronto ad aiutare chiunque abbia necessita di info tecniche sulla quasi totalita delle uscite, e come lui gli altri ognuno a modo suo. Dovremmo arrabbiarci con quei cornuti che rubano alle nostre spalle. La mia idea l'ho espressa. Non dico che la colpa sia al 100 della pirateria pero al 90 si. I tempi d'oro che avevamo all epoca del dvd sono finiti. Il mercato del blu ray da noi non decolla. Io amo così tanto il cinema che se comandassi li metterei dentro per un solo film piratato, purtroppo non si puo :-)

In realta vorrei una soluzione, ma la vedo molto difficile. :-(
 
...Il mercato del blu ray da noi non decolla...
Sarà pure così,ma poi scopri da una indagine UE(del 2014) che in Italia il 22 % fruisce di bd (noleggio o acquisto)...la Francia il 20%, e la Germania il 30%...e al primo posto la Danimarca con il 37 %...Inghilterra 35%.Leggendo allora i dati verrebbe da chiedersi(ad esempio)perchè in Francia x-files esce e da noi no
 
Ultima modifica:
Non facciamo passare la stupidaggine che da noi non esce tutto perché si pirata, il resto del mondo invece compra tutto, si certo come no!
Quando poi vai a vedere i primi a rippare i film già dal cinema sono proprio gli americani.
La pirateria non ha nazionalità, ma solo lo stesso scopo... Rubare!
 
esatto! qui passa il concetto che da noi il mercato bluray non esiste e da altre parti si. Niente di più sbagliato. Persino in America comprano piu dvd che bluray!!! ma li qualunque cosa esce in bluray! Li non ci perdono e qua si? No! E che sanno che si deve guardare al presente (manco al futuro, visto che i bluray sono fuori da 10 anni!), non come da noi che fra poco riesumiamo le vhs
 
Vorrei ricordare a tutti in generale ed a Trailbreaker e Luctul in particolare, di lasciare i vecchi rancori al di fuori della discussione che, come ben evidenzia il titolo, è inerente ai BD di X-files.

Se avete qualche cosa da chiarire fatelo in privato o in altra sede (magari si Facebook dove entrambi siete "amici").

Trailbreaker, oserei definire anche poco elegante esternare pubblicamente pensieri e conversazioni fatte in privato seppur non citando le fonti. Se fossi in te modificherei i messaggi.

Grazie
 
L'edizione statunitense ha anche doppiaggio e sottotitoli in spagnolo (e francese, oltre che, ovviamente, inglese)

SOLO l'Italia e' rimasta esclusa
 
L'edizione statunitense ha anche doppiaggio e sottotitoli in spagnolo (e francese, oltre che, ovviamente, inglese)

SOLO l'Italia e' rimasta esclusa
Se è l'edizione statunitense, quello sarà il francese (canada) e spagnolo (latino americano) che ho il sospetto non vada molto bene per la Spagna (dove parlano castigliano) e Francia. Quelle sono le tipiche lingue di un'edizione del nord america.
 
Vero...in effetti .Piuttosto sui forum spagnoli si paventa che ci siano lingue "nascoste" (perchè pare che Fox già abbia usato questo sistema) ...Io ci credo poco ,però sarebbe utile riuscire a vedere un report
 
ma infatfi ragazzi...analizziamo la cosa: x files usava x praticamente tutti i paesi audio 2.0..vogliamo davvero credere che tutti gli idiomi non ci stessero nei dischi?qiante volte abbiamo visto film che addirittura avevano piste audio in lingue assurde? queste sono operazioni VOLUTE...Se poi vogliamo credere alle major che difendono i clienti..
 
Luctul cosa intendi con lingue nascoste? tracce audio di fatto presenti nel disco ma disattivate e non fruibili per i lettori BD? Hai qualche link dei forum spagnoli, o qualcosa che ne parli?
 
Luctul cosa intendi con lingue nascoste? tracce audio di fatto presenti nel disco ma disattivate e non fruibili per i lettori BD? ....
sì esatto proprio così...ricordo in passato alcuni bd che avevano la nostra lingua ma non fruibile e visibile solo attraverso un report...però francamente non ricordo se fossero Fox o altro.
Hai qualche link dei forum spagnoli...
sì ho il link che ho consultato io ma non ricordo la pagina che ne parlava...(asino io che potevo salvarla).comunque questo il link
http://www.mundodvd.com/blu-ray-expediente-x-the-x-files-serie-tv-103596/16/
 
Top