scusa su che basi?sei A.D. di qualche Major?sei un alto dirigente di qualche major?hai le tue convinzioni .Punto.
Non mi frega nulla...tu sei saltuario sul forum da anni e forse non conosci a fondo certi utenti (come il sottoscritto)....Degli orpelli me ne frego...mi incavolo però se mancano delle cose basilari(come extra o audio di un certo tipo)..........[CUT]
No, gestisco tre magazine dedicati all'home video ed ho conoscenze nel settore editoriale sia a livello italiano e sia a livello internazionale, con i quali mi ci sento giornalmente, qualche mail con Tizio, una chattata su FB con Caio, una telefonata con Sempronio.
Sul mercato italiano si pubblica quel che gli introiti e le finanze in generale permettono di pubblicare. Tu potrai anche essere l'acquirente modello, ma se a comprare siamo in 4 gatti, non si potrà pretendere quello che vuoi tu, ed è per questo che trovo importante fare un po' di sana cultura. Cosa? Errore di valutazione? Ma veramente sei convinto che il cofanetto di X-Files in BD in Italia farebbe il boom di vendite? Sei anche ingenuo a sto punto... vuoi sapere chi comprerebbe il cofanodi X-Files? Su 5000 cofanetti ipotetici... ti posso garantire che se ne venderebbero durante il primo mese nei negozi un massimo di 1000, tutti gli altri andranno venduti nell'arco di 12/24 mesi, solo dopo che i vari store lo piazzeranno al 50% del prezzo di listino, al limite se arrivasse a costare al 50% del prezzo di listino comprandolo nelle varie promo in giro per la rete. E a queste condizioni, ti posso garantire che Fox non ci sta. Tutto lo sforzo economico necessario per realizzarlo non sarebbe ripagato, soprattutto se si considera l'elevato numero di siti pirata pronti a metterti in rete i vari episodi a 1080p.
Potrai criticare quanto vuoi, io non ho mai negato che ci possa essere scappata qualche cavolata da parte degli editori. Caspita! Hai fatto un vero lavoraccio per Ozu, praticamente il box esce grazie alle tue capacità seduttive

... Sai che è? Scherzi a parte, a differenza tua, io mi sbatto ogni giorno per promuovere un po' tutto quel che esce di interessante, non solo Box X o Release Y
Io sicuramente non mi sono fermato alla situazione rosea di 15-20 anni fa, quando in Italia arrivava veramente di tutto, ho preso atto di quello che è l'attuale situazione di mercato e da 4 anni, da quando ho "lasciato" il foro di AV Magazine, mi sgolo a destra e manca per far capire ai ragazzi come approcciarsi correttamente con le varie opere, descrivendo loro i danni della pirateria e facendo comprendere loro che non tutto ci è dovuto, solo perché disponibile in rete... e se non ci credi, fatti un giro su FB e chiedi un po' di Alessandro Piazzolla.
Non voglio prendere le difese di nessuno ma...dare dell'antipatico a Luctul c'è ne passa...[CUT]
Beh... sai com'è? Non è bello ciò che bello ma è bello cià che piace. Me ne sono andato 4 anni fa e Luctul non era esattamente il prototipo del Piacione, anzi... spesso e volentieri mi ci trovavo pure a "litigare" in varie discussioni, quando con gli altri, strano ma andavo sempre molto d'accordo, ritorno e trovo Luctul esattamente con lo stesso tipo di carattere, antipatico e poco amichevole... boh... cosa dovrei pensare, dopo che tra l'altro anche altri utenti mi confessano in privato robe tipo: "E dire che ha quasi sessant'anni, ma si impunta come un ragazzino e non vuole sentire ragione.", "E' del tutto irragionevole, sempre... Come anche il non contestualizzare mai ogni uscita." Cioè... devo pensare che Luctul è un grande amicone? Bah! Vabbè... pensiamolo!