[BD] WANTED - Scegli il Tuo Destino

Ho testato questo su un portatile nuovo di zecca, ma non funzia.
L'audio risulta scollegato dal video, e il video è lentissimo, sembra un 45 giri che va a 33.
ho provato altri 3 titoli recentissimi e vanno ok.
qualche idea?
con la ps3 va bene.
 
Confermo i problemi audio di questo bel film.
Peccato, come ha scritto la nostra Redazione sarebbe stato un bd di riferimento consigliatissimo.
 
Acquistato oggi il disco.Curioso di sentire quest'effetto frittura ho comparato le varie tracce audio a volume molto alto in cuffia.In effetti ci sono parecchi picchi in cui la cosa e' fastidiosa.Diciamo che utilizzando le casse se il volume non e' altissimo non e' cosi' fastidioso.Ottimo invece il video,colori ricchi e caldi.
 
Ti e' mai venuto il dubbio che forse e' un tuo problema?
Magari la tua catena audio non e' all'altezza, le tannoy mortificate da come le piloti?
Qualcosa di settato male potresti averlo tu e non tutto il resto del mondo, non trovi?
 
Credo che tutti i controlli del caso siano stati fatti ;)
Inoltre ho i miei Master di riferimento per sentire le Tannoy e parlo di roba personale missata e realizzata in Studio dal sottoscritto, per cui SO come suona e come deve suonare ! ;)
 
Highlander, fai questa prova...noleggia il DVD di Babylon A.D. e ascolta indifferentemente l'audio italiano DTS o DD 5.1...se non senti la voce del doppiatore di Vin Diesel distorta nel 90 % dei casi allora hai veramente un problema...;)
 
Babylon A.D. lo aspetto in BD :cool:

Ma poi .. a TUTTI !:

Non ho detto che sia perfetto ! :O
Ho detto che una certa saturazione si avverte ... ma da qui a dire che frigge tutto il film .... :rolleyes: ...

Mi danno molto più fastidio i clipping delle parti cantate della Bella Addormentata nel Bosco ... allora ... ;)
 
Ultima modifica:
Mah, non so che dire.

Sarei pronto a scommettere che il buon Greenhornet, anche se a casa tua fosse tutto ok, si ritroverebbe nel suo impianto qualche cick/chack di troppo, spero di sbagliarmi ovviamente.

Ciao
 
Non so se l'audio del BD ha lo stesso problema di quello del DVD (è per questo che ti invitavo a fare la prova col DVD...)
 
wanted

Ogni impianto e ogni diffusore suonano diversamante,però ho notato che molti forumers hanno avuto lo stesso problema,quindi il difetto è insito nel film.
La mia catena audio la conosco moooolto bene e ogni film che possiedo ne conosco pregi e difetti,ergo, sono assolutamente sicuro che nella mia catena audio non c'è nulla di rotto.
p.s.Ma anche Babylon a.d. ha lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
Si, al momento sicuramente sulla versione DVD noleggio (riscontrato da me e da un altro forumer)...la voce del doppiatore italiano di Vin Diesel va in clipping anche a volumi bassi sia nel DTS che nel DD (il DD inglese non ha nessun problema...naturalmente...:().
 
A friggere frigge, ascoltato con volume a -10dB, comunque c'è da dire che non è che sia troppo fastidioso e poi succede solo sui dialoghi e non sempre; nessun problema con la traccia inglese......ah dimenticavo l'ho acquistato in U.K.
 
Visto ieri sera.. Da nn credere che possa essere distribuito un film in questo modo.. Ma nn li ascoltano prima di metterli sul mercato??
 
Visto stasera per intero.Grande spettacolo,scene d'azione incredibili,alcune(come quella del treno)non ho potuto fare a meno di tornare indietro e vederle piu' di una volta...qualita' video eccellente,primi piani favolosi,tridimensionalita' e proiettili che bucano letteralmente lo schermo(sara' il nuovo vpr...).
Quanto all'effetto frittura,se il volume non e' a livelli esagerati,non e' fastidioso.
 
wante

E' vero quello che dici Giangi,però se uno ha un impianto che + alzi + lo senti meglio,convieni con me che è un difetto non accettabile?
 
Il difetto e' inaccettabile per principio,certo.
Diciamo che se uno,come me,purtroppo non puo' andare oltre un volume medio per vari motivi,il problema lo avverti meno...
 
Top