Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
intendevo più a livello qualitativo, se tra bd e dvd c'è differenza, o se hanno lo stesso bitrateLocutus2k ha detto:si hanno lo stesso difetto.
BeneJohn McClane ha detto:...
Magari un salto da te ce lo faccio pure e mi porto la mia copia del BD...
Certo che ho notato ... ma non è un sibilo ... specie l'iniziale "Tanti Auguri" si nota un "trattamento " retrò voluto della traccia con un'esaltazione dei medio-alti che danno un effetto "radiofonico" e scatolato ...John McClane ha detto:....
Ma tu (Roberto) non hai mai notato niente sul parlato della traccia italiana, neanche un lieve sibilo? ....
Ma ancora ci sono dubbi su questa cosa?Locutus2k ha detto:L'ho rivisto ieri sera e ... mi dispiace tanto Roberto, ma la traccia italiana è palesemente in oversaturazione.