Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:Infatti ...![]()
Io NON ho MAI detto che non ci sia Oversaturazione !![]()
Highlander ha detto:Il problema è che data l'efficienza in dinamica della traccia, questa equalizzazione fatta può portare all'innesco di una distorsione su quei diffusori o quelle catene che per vocazione tendono ad esaltare quel tipo di gamma di frequenze generando una vibrazione errata delle membrane per saturazione
Da me ripeto .. è scatolato, radiofonico in quel punto ma NON Frigge come riscontrano in molti
| Spoiler: |
| la scena iniziale è assurda ridicola e impossibile !!poi Angelina Jolie che guida la macchina e fa fare da trampolino al ragazzo e invece di fare un frontale questo la usa come rampa e poi fa un avvitamento spara al tipo sulla limousine e poi atterra sulle 4 ruote :doh: poi le pallottole non seguono una traiettoria retta ??questa mi è nuova, poi il padre cerca di uccidere il figlio pero' le pallottole si scontarno sempre e nessuno dei 2 muore, ma alla fine lo salva, ma non voleva ucciderlo ?? |
A partire dal fatto che questo film è del mitico Timur B. Che ho avuto la fortuna di conoscere
Poi l'ho trovato fortemente ironico e di buon ritmo
Quindi non è un film che metterò in collezione, però lo tengo sempre in considerazione
e allora se hai letto ora la sua filmografia vrai sicuramente visto che questo in nessun universo è il suo film d esordio.
Poi ti ripeto: i gusti non si discutono, ma tu confondi troppo il connetto di cinema con quello di videogioco