Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| quando la jolie picchia mcavoy fino a quando non dice che non sa chi è |
Lucas82 ha detto:io ho la versione steelbook uk e non frigge
Locutus2k ha detto:Primissimi secondi, quando cantano "tanti auguri a te", alza il volume un bel po' e ascolta bene il centrale.
Se non l'hai fatta, la faresti per piacere?
Chiedo umilmente venia ....Highlander ha detto:Stasera ......
Highlander ha detto:Invito personalmente Luigi da me al fine di dimostrare ciò che scrivo![]()
Luigi ... probabilmente, anzi... sicuramente io il difetto lo noto meno a causa della PS3 che sull'uscita tos-link in effetti è più scura e confusa ...Locutus2k ha detto:.... tuttavia ho fatto diverse prove con diffusori di vario tipo (anche con quelli del tv, per quel che vale) e i controlli degli alti/bassi li tengo sempre su flat (0)....
highlander ha detto:Per sentire distintamente un'effetto frittura come lo descrivete mi viene da pensare che avete gli alti e medio-alti a palla o i tweeter che avete esprimono troppo pesantemente il loro carattere