rossoner4ever
Active member
Come dice napper il tuo pensiero è chiaro...solo che siamo in disaccordo. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No scusa ma l'avevo interpretato come "Vabbè dai colpa mia, hai ragione tu così sei contento e ti stai zitto"luctul ha detto:+ di dare (sinceramente) la colpa a me perchè non ci capiamo,non so cosa dovrei dire
no,io anzi non vedo salti in avanti di qualità tecnica..dubito anche che ci possano essere...abbiamo toccato già l'apice...credo però che sia doveroso precisare che gli oggetti in secondo piano,le immagini sfocate(sarebbe meglio dire non razor come car),secondo me sono assolutamente volute...si gioca con i disegni...resta un prodotto di altissimo livello...MauMau ha detto:2- dal punto di vista tecnico, siete sicuri che ci sia tutto questo salto in avanti rispetto ad altri film di animazione ?
Pizzo ha detto:Andrebbe solo capito se trattasi di un problema dei lettori oppure un problema tecnico di alcuni BluRay di Wall-E...
Nicholas Berg ha detto:il codice a barre può indicare qualcosa?
Pizzo ha detto:Pazzesco che siano sempre i Samsung a non leggere questo o quel supporto...