Nicholas Berg
New member
Pizzo ha detto:Pazzesco che siano sempre i Samsung a non leggere questo o quel supporto...fin dai tempi del DVD![]()
so esattamente a cosa ti riferisci(è stata una disperazione alle volte
edit:ho visto che lo hai notato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pizzo ha detto:Pazzesco che siano sempre i Samsung a non leggere questo o quel supporto...fin dai tempi del DVD![]()
beh...moh non esageriamo.era il miglior lettore br in assoluto.ora ci sono lettori che sono come se non meglio della ps3 (parlo inteso come lettore ,non come prestazioni generali).ci sono lettori che non hanno bisogno di continui aggiornamenti per leggere e utilizzare i bd...lo fanno e basta.Gighen ha detto:Nessun problema su PS3,che è ormai da tempo uno dei migliori lettori BR in assoluto...![]()
Io ho comperato due copie del disco di wall-e, entrambe dallo stesso scaffale. Una delle due copie è stata vista con un Panasonic BD30, senza problemi. L'altra copia, vista su un Samsung BD2500 da i soliti problemi di skip, negli stessi punti descritti qui sul forum. La copia in questione funziona perfettamente su PS3. A questo punto abbiamo provato la copia che aveva funzionato sul panasonic, e incredibilmente funziona perfettamente anche sul Samsung. Non ho ancora avuto il tempo di provare la copia "difettosa" sul pana, e lo farò stasera, ma mi pare evidente che il problema è del disco ma non di tutte le copie. Inoltre, la partita sembra essere irrilevante, dato che le mie due copie le ho comperate nello stesso negozio, lo stesso giorno e prese dallo stesso scaffale. Se qualcuno ha trovato soluzioni, mi faccia sapere.Dave76 ha detto:A questo punto è lampante che il problema sia di una parte dei dischi in commercio (visto che il problema non si presenta a tutti...).