Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l ho visionato con rs20 schermo base 3 mt a una distanza di 4,5 mt e il risulta è stato soddisfacente a patto che trovi un compromesso con i colori anche desaturandoli.artax09 ha detto:però il fastidioso effetto verde rosso dato dagli occhiali rimane sempre....
In breve: il film che hai comprato, pur essendo in 3D è stato riversato in video in 3D usando una tecnica che si chiama anaglifica. Questo sistema che risale agli anni '50 usa dei filtri colorati per fare arrivare le due immagini differenti ai due occhi. Il sistema andava abbastanza bene ai tempi E con i film in bianco e nero, ma con il colore ha il "difetto" di virare tutto e di non avere un grande effetto 3D.giasal ha detto:La settimana scorsa avendo visto al cinema Avatar 3D, ho voluto provare a casa la sensazione del 3D...
Vi prego fatemi capire
Highlander ha detto:Si divertente, almeno ora che è riproposto in HD questo anaglifo ...![]()
![]()
Dai un'occhiata anche a The Polar Express 3D che l'ho visto l'altra sera e insieme a Viaggio al Centro della Terra sono i 2 Titoli in cui ho notato maggiormente l'effetto 3D![]()