Highlander
Bannato
e te pareva .......ninodiz ha detto:......
ma lo immaginate un BRD VM18 3D?
![]()
![]()
Bugiardo !!ninodiz ha detto:beh che dire... a questo punto avrei un pò paura....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e te pareva .......ninodiz ha detto:......
ma lo immaginate un BRD VM18 3D?
![]()
![]()
Bugiardo !!ninodiz ha detto:beh che dire... a questo punto avrei un pò paura....![]()
e occhi chiusi?HOMER J SIMPSON ha detto:.... sono stato tutto il film con la bocca aperta.....i.
aaaaarghhh!!!cosa leggoHOMER J SIMPSON ha detto:..ma per quello che mi da il 3d sono disposto anche a rinunciare alla purezza dell'immagine (non saranno tutti daccordo ma questa e' la mia opinione)
luctul ha detto:aaaaarghhh!!!cosa leggo![]()
io ho risposto con scherzo,tu replichi piccato e con accuse fuori luogo.ho detto come la penso esattamente come hai fatto tu.ho criticato quello che hai detto esattamente come hai fatto tu.e se proprio lo vuoi sapere qui si parla di bd e dire che si è disposti a sacrificare la purezza dell'immagine per qualcosa...non sta nè in cielo nè in terra perchè è una affermazione che va in direzione contraria alle finalità del bd...quindi nessun paladino...e nessuni moralismi (cosa c'entrano poi qui...) ma solo un ragionamento logico.poi è ovvio che sei liberissimo di vedere quello che vuoi e come vuoi,ma se ti auguri in futuro bd in 3d anche a scapito dell'immagine non ci sto.HOMER J SIMPSON ha detto:Vuoi porti come paladino del gusto comune?....una specie di moralizzatore .....?
troppo tardi...@homer luctul scherza..non prenderla a male
anche io in effetti vorrei sapere se certi difetti dipendono dagli occhialettiNicholas Berg ha detto:sarei curioso di capire se i limiti dipendono da quelle lenti di plastica....![]()
Esatto ... ha colto il punto !!HOMER J SIMPSON ha detto:...Guardate che ieri mi sentivo come un bambino con un giocattolo nuovo....
Per un gadget e un'attrazione tipo Luna Park posso anche concordareHOMER J SIMPSON ha detto:...
.....ma per quello che mi da il 3d sono disposto anche a rinunciare alla purezza dell'immagine (non saranno tutti daccordo ma questa e' la mia opinione)