[BD] Viaggio al centro della terra 3D

Visto anch'io ieri sera....il 3D e' il futuro !!!

Non mi aspettavo niente di che ed invece sono stato tutto il film con la bocca aperta.....e' decisamente un qualcosa in piu'....difficile tornare indietro....molto difficile.

Ps. Sottolineo anch'io come si nota la fisicità degli attori...veramente incredibile.
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
.... sono stato tutto il film con la bocca aperta.....i.
e occhi chiusi?:D
a parte gli scherzi,dai non esageriamo.qualche momento divertente e buono sotto il profilo 3d c'è,ma se calcoli gli sdoppiamenti,i colori,l'effetto mal di testa...di strada ce n'è da fare!!!e (spero) non sarà mai il futuro.a me un film piace in 2d.il 3d deve e può essere un valore aggiunto,ma non sostitutivo
 
Ragazzi io non so come siete abituati o che gusti avete io dico solamente che questo e' qualcosa in più...lo trovo un passo molto piu' lungo di quello che abbiamo fatto passando all'alta definizione. Guardate che ieri mi sentivo come un bambino con un giocattolo nuovo....mi sono sentito veramente dentro il film.

Potete preferire il 2d e qui nessuno discute ma questa e' un altra cosa...qui si entra nel film e si e' vicini agli attori...dentro la scenografia. Potete dirmi quello che volete ma
il 3D mi ha affascinato ed emozionato (e stiamo parlando di un film che in 2D non emozionerebbe mai...).

Concordo solo sul fatto che ci sia da lavorare ma se siamo onesti stiamo giudicando un prodotto che non gira su un vpr 3d e senza occhialini elettronici.
Qui e' un guazzabuglio di colori sfasati, immagine doppie e occhi che si incrociano...ma per quello che mi da il 3d sono disposto anche a rinunciare alla purezza dell'immagine (non saranno tutti daccordo ma questa e' la mia opinione)
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
..ma per quello che mi da il 3d sono disposto anche a rinunciare alla purezza dell'immagine (non saranno tutti daccordo ma questa e' la mia opinione)
aaaaarghhh!!!cosa leggo:D mi autocensuro:eek:
 
mm...se l'immagine fosse vagamente sporca se ne potrebbe anche parlare...ma lo è talmente tanto(sfasata sotto tutti i punti di vista)che io ho proprio una sensazione di fastidio nelle sequenze dove il 3d non funziona a dovere...:rolleyes:
ammetto che però nelle altre è proprio uno spettacolo..:cool:

@homer luctul scherza..non prenderla a male;)
 
Il mio piu grande fastidio durante il film erano gli occhialini :(
Una lente piu grande in modo che l'occhio non vede niente al di fuori migliorerebbe secondo me di molto la visione.

Concordo con gli altri, il film vale solo perchè è in 3D

Stefano
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
Vuoi porti come paladino del gusto comune?....una specie di moralizzatore .....?
io ho risposto con scherzo,tu replichi piccato e con accuse fuori luogo.ho detto come la penso esattamente come hai fatto tu.ho criticato quello che hai detto esattamente come hai fatto tu.e se proprio lo vuoi sapere qui si parla di bd e dire che si è disposti a sacrificare la purezza dell'immagine per qualcosa...non sta nè in cielo nè in terra perchè è una affermazione che va in direzione contraria alle finalità del bd...quindi nessun paladino...e nessuni moralismi (cosa c'entrano poi qui...) ma solo un ragionamento logico.poi è ovvio che sei liberissimo di vedere quello che vuoi e come vuoi,ma se ti auguri in futuro bd in 3d anche a scapito dell'immagine non ci sto.
@homer luctul scherza..non prenderla a male
troppo tardi...:D
 
Ma perchè ti scaldi ? Io ho risposto solamente (e senza nascondermi dietro una faccina come fanno tanti per lanciare frecciatine) ad una persona che mi risponde come se avessi detto un'eresia e sopratutto dopo che ho sottolineato che e' una mia personalissima opinione e che sicuramente non tutti sono d'accordo...tutto qui...se poi uno si scalda per queste cose o ha una brutta giornata o e' davvero un paladino.;) (metto la faccina frecciatina)
 
il primo a scaldarsi sei stato tu.io ho reagito.comunque direi che ci siamo chiariti e per me è chiusa la cosa (e senza faccine ok?)
 
ok cambiamo discorso...
ho visto il film...di nuovo...e di nuovo mi sono chiesto come si possa fare un film così brutto...
non ho davvero trovato niente di buono..
con i 26 euro facevo prima a comprarmi degli occhialini 3d decenti...:D

ps-ma qualcuno sa se esistono e si possono comprare?sarei curioso di capire se i limiti dipendono da quelle lenti di plastica....:rolleyes:
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
...Guardate che ieri mi sentivo come un bambino con un giocattolo nuovo....
Esatto ... ha colto il punto !! :p
HOMER J SIMPSON ha detto:
...
.....ma per quello che mi da il 3d sono disposto anche a rinunciare alla purezza dell'immagine (non saranno tutti daccordo ma questa e' la mia opinione)
Per un gadget e un'attrazione tipo Luna Park posso anche concordare ;)
MA un Film è CINEMA ! E il CINEMA e fatto di dettagli che se perdi inficiano pesantemente sul risultato ...
NO !! Io non sono disposto a rinunciare a nulla !
Se il gadget 3D arriva ad avere la stessa definizione, dettaglio e colorimetria del 2D, OK ! Come Add-on passa ;)
Altrimenti la vedo solo come un palliativo di marketing per svegliare o cavalcare appetiti o noie .. :rolleyes:

Ma poi mi chiedo ... Dov'è la novità ???

Sono anni che già si vede l'anaglifo ! :O
Ora l'unica differenza è che lo si ha con materiale a 1080 che lascia percepire leggermente meglio l'effetto e l'immagine, ma i problemi di questa tecnica rimangono TUTTI !! .... :rolleyes:
 
questo no...ma l'idea di quello che si può fare con un 3d serio si ha tutta...:cool:

come ho detto 26 euro solo per uno sguardo al futuro non sono poi tanti...certo che sarebbe stato meglio se ci avessero dato anche un film..:asd:
 
Quoto Nicholas,
OT on
andate a vedere cosa si dice circa "Avatar" del futuro della tecnologia 3d.... ;)
OT Off
per quanto riguarda il film.... che dire mia figlia di 7 anni mi ha detto: " papà mi sono spaventata nella scena del Trex però il film è un po' noioso....." :p
ciao a tutti e buon fine settimana
Giovanni
 
Top