• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Van Helsing

Cosmopavone

New member
In concomitanza dell'uscita qualche giorno fa della versione Bd per il mercato straniero (ma con traccia ita) di questo titolo aprirei questo thread per raccogliere informazioni da chi eventualmente l'ha gia' preso (nell'attesa dell'uscita il mese prossimo per il nostro mercato).

Lo apro soprattutto in relazione al fatto che la versione hd-dvd di questo film presentava un pesantissimo problema nei primi minuti proprio della traccia italiana

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66236&highlight=Van+Helsing

Esperienze?
Speriamo bene..

Speriamo che Universal abbia sistemato quel gravissimo difetto perchè sennò anche la versione in BD rimarrà sugli scaffali.....ciaooo

digital70 ha detto:
Speriamo che Universal abbia sistemato quel gravissimo difetto /QUOTE]
Speriamo perchè il film merità l'acquisto in alta definizione, non sò perchè ma è uno di quei titoli che rivedo sempre volentieri.

Ti straquoto bart il mio DVD ormai è consumato a forza di vederlo,l'uscita del BD è fissata per il 20-05-2009....speriamo in bene.....ciaoooo;)

ATTENZIONE

ATTENZIONE

ATTENZIONE

Preso oggi da Block Buster.

ATTENTI, IL BLURAY HA LO STESSO DIFETTO DELL'HD-DVD
.

E il bello e' che l'hddvd aveva la traccia DD mentre questo Bd ha la traccia DTS ma il difetto E' RIMASTO e questo dovrebbe far riflettere..

COMPLIMENTI UNIVERSAL!

NON COMPRATE

@#@@# grrrr

Ultima modifica:
ahia...pesantissimo!!!
e c'hanno messo pure tutto questo tempo per farlo uscire........????
3x2 su amazon o forse neanche quello, vedremo.

Maremma gatta
arrabbiato.gif
emoticon-arrabbiate-01.gif

Mah ... :rolleyes:
Se il problema è solo sui dialoghi un pò "inscatolati" e per giunta solo nei primi minuti .... CICCIA !!! :D :D è troppo che lo voglio !! ;)

Come Video com'è ?? :confused:
Avevo visto il Trailer HD dell'HD-DVD in wmv e sinceramente non è che mi fece impazzire come dettaglio .... spesso morbidino e un pò fuori fuoco ....
Sbaglio ?? Sono io che mi aspetto di più ?? Non c'entra nulla il Trailer ??? :confused:

Cmq ... Se il video fosse buono o ottimo lo prenderò ugualmente ;)

Highlander ha detto:
Mah ... :rolleyes:
Se il problema è solo sui dialoghi un pò "inscatolati" e per giunta solo nei primi minuti .... CICCIA !!! :D :D è troppo che lo voglio !! ;)

No il problema non sono i dialoghi e non stiamo parlando di suono un po' inscatolato, stiamo parlando di venti minuti di audio che e' nello stesso tempo pesantemente attufato e pieno di echi e riverberi.
Una roba che suonerebbe male anche per essere presa da una vhs pirata di quelle con la ripresa dentro al cinema

volevo prenderlo per avere una versione perfetta con l'audio rifatto privo del difetto dell'HD DVD e invece se lo tengono alla grande =D complimenti universal.

Assodato purtroppo il problema audio (che penso aggirerò ascoltandolo in lingua originale) mi associo alla richiesta di High..a livello video come siamo messi?:)

se e' come l'hd dvd credo niente di speciale.
Godibile in alcune scene ma mai sopra la media
Lo avrei ripreso solo perché sto passando tutta la mia collezione di hd dvd nello standard BD ma se il difetto audio rimane se lo tengono,non ne vale neanche la pena fare l'upgrade.
Cio' non toglie che cambiando addirittura audio non abbiano tolto quel difetto mostruoso nei primi quasi 20 minuti di film,sono degli emeriti idioti.

Leggevo che se guardato su un tv si nota meno il problema audio...da quello che si capisce è un errore nei canali surround...
probabilmente il downmix stereo riduce il problema...
qualcuno ha provado a modificare il metodo di ascolto(magari portando ad un pro logic..etc)per vedere se il problema persiste?
non sarebbe una soluzione...ma altrimenti il titolo è assolutamente impossibile da vedere almeno per me...:( :mad:

ps-e ci risiamo...sono due o tre giorni che escono fuori titoli con problemi eclatanti..ma si può?!:confused:

A mio Avviso, BISOGNA COMINCIARE A SCRIVERE O FARE PETIZIONI VERSO LE CASE DI DISTRIBUZIONE !!! :O :O

Il NON acquisto è e rimane un'ottima arma per il consumatore, tuttavia NON "spiega" in modo univoco l'eventuale "flop" di vendita di un titolo presso la casa di distribuzione ... :rolleyes:

La Major potrebbe interpretare il mancato acquisto come "poco interesse" verso un Titolo prodotto .... e, alla lunga, diradare, scremare, tarpare ulteriormente i titoli in uscita o da produrre, limitandosi ai soli famosi o di ipotetico ritenuto interesse ..... :rolleyes:

Ecco perchè BISOGNA SCRIVERE E INFORMARE DIRETTAMENTE sul reale motivo di un mancato acquisto !!! :O