Visionato anch'io ieri sera il BD versione italiana guardato peró in lingua originale.
Ho letto solo oggi del problema sulla traccia audio ita e nonostante mi interessi poco visto che prediligo le tracce originali sono molto curioso di verificare di persona, poi vi faró sapere...
Riguardo al BD, non condivido molto le opinioni poco entusiaste...secondo me il video e' molto buono: buon livello di dettaglio (i miei occhi si concentravano spesso sulla bellissima protagonista e nel BD si vedono chiaramente i punti dei ricami del costume...assolutamente invisibili nel DVD), ottimo contrasto (forse addirittura troppo scuro in alcune scene...visto su Televisori a basso contrasto mi sa che perde un bel po'), ottima resa cromatica (i colori nella scena del ballo....da paura). Sicuramente in giro c'é di molto meglio, soprattutto tra i film piú recenti, peró c'é anche di molto peggio!
L'audio originale in DTS HD e' davvero ottimo, dialoghi chiari, sub bello presente e posteriori che lavorano spesso e bene (soprattutto nelle scene di "volo" di vampiri e pipistrelli). Non ho notato nessun tipo di difetto in questa traccia.
Gli extra a corredo sono piú che buoni, sia come quantitá che come contenuti.
Unico vero difetto (non piccolo, ma che devo ancora verificare personalmente) la traccia audio italiana. Concludendo, un BD niente male che vale sicuramente l'acquisto soprattutto se si vuole sostituire il DVD e se siete soliti visionare i film in lingua originale.