Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nobrandplease ha detto:voglio proprio vedere come si vede rispetto alla versione HD-DVD![]()
Trailbreaker ha detto:Se il foglio aggiuntivo di cui parli, è quello della fascetta con relativa intro di trama, foto di Sam con in mano l'Allspark, dettagli e crediti, allora c'è anche nell'edizione UK....
Ma che t'hanno spedito?![]()
| Spoiler: |
| Lui mi disse: "Com'è? Sam ha insistito tanto per far accomodare Mikaela davanti in quanto sul sedile posteriore mancavano le cinture di sicurezza, e poi sulla strada per Mission City Sam chiede Mikaela di mettere la cintura di sicurezza all'Allspark posto sul sedile posteriore?". Un vero peccato che l'amico non si fosse accorto che sulla superstrada Bumblebee era in versione Concept 2008 e non più Classic. Capisci? Era tanto occupato a criticare il film che sicuramente non si era neanche accorto del fatto che Bumblebee in galleria ha preso le sembianze del modello Concept 2008 inseguito alle "critiche di Mikaela" (si è trasformato in questo rottame di una Camaro). |
sanosuke ha detto:ho visto decisamente BD migliori qualitativamente sia come audio che come video.
Grana di qui grana di la.
| Spoiler: |
| Vedere certe scene in movimento, come quando Optimus afferra Megatron in volo e tutti e due si schiantano dentro il palazzo uscendone successivamente è qualcosa di shoccante. |
Trailbreaker ha detto:io ti consiglio di darci un'ulterire visione per apprezzare meglio la definizione spaventosa, i dettagli dei primi piani e dei Transformers.