• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Transformers

è perfettamente in stile, se fosse stata tutta perfettina non sarebbe stata perfetta!

è perfettamente calata nello stile del personaggio, perfettamente a suo agio con le unghie non fatte e tutte perfettamente scheggiate, la cosa mi da fastidio molto anche a me ma se non le avesse avuto perfettamente a posto in quel modo non sarebbe stata credibile:)

ciao

igor

@Trailbreaker

tu puoi pure non concordare ma io ho visto di meglio,ed anche roba meno recente.
Che la grana c'era pure al cinema lo so pure io dato che sono stato alla proiezione 2k quando e' uscito.
Resta il fatto che non mi e' piaciuto moltissimo ( tolto alcune scene ).
Poi resta una cosa personalissima ma imho davanti a questo ce ne infilo diversi altri e senza manco farmi problemi.

PS lei e' da....PIB =P

:asd: :asd:

Ieri ero dal mio spacciatore di fiducia e mi ha fatto sentire la traccia TrueHD: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

La catena era così composta:
Denon AVP-A1HD
Denon POA-A1HD
Denon DVD-2500 BT

Perchè il prossimio week-end, solo da lui a Torino, c'è il Denon Tour organizzato da una nota rivista del settore italiana (chi ha detto AFDigitale ?)

Ultima modifica:
pyoung ha detto:
un utente si è messo nella mischia con questa foto che avvalora la netta superiorità del Bluray di Transformers rispetto all'HdDvd ... :D

Beh, direi che la superiorità dellla versione BD non si discute, e guai a chi dice il contrario :huh:

preso! (segnalo inoltre che in una nota catena il doppio dvd di Transformers viene valutato 9 euro, in più ci metti 2 dvd inutili e lo paghi 11,90).
visto a pezzi, ottimo sotto tutti i punti di vista, l'audio inglese davvero speciale..:eek:

Ragazzi ... contravvengo alla consuetudine che mi vede fruire e godere in versione serale/notturna ... :D
Arrivato da Playcom ... me lo vado a sparare ora ! :cool:

Non resisto ! :D

A dopo ! ;)

:D

:eek: :eek:

Mi sono visto di filato anche il secondo disco .... :D

Ottima trasposizione ( ricordo che anche a Cinema le scene con un pò di grana erano così ... ma non erano a fuoco e dettagliate come quelle che ho visto oggi :eek: )

Proprio per questo, Megan a parte, ... :D ho rivalutato la Rachel Taylor che a cinema, causa sfuocatura, non rendeva così !!! Favolosa anche lei :cool:

Bhe ... un orgia di effetti, altro che Bass Shaker...... con la voce di Megatron e Optimus che sulle basse vengono rinforzate dal sub :D

Si ... ma tutti questi nostri sogni e desideri .... Sono un altro Film ! :D

Piuttosto... anche se sono scene facili ... quelle della diga sono Frame DA PANICO !!! :eek: :eek: :eek: e non è una pellicola con una fotografia tridimensionalissima ... ce ne sono di più profonde.... ;)

Premetto che di HD e blu-ray non ci capisco niente. A casa i blu-ray li faccio girare su una ps3 e un plasma Panasonic PX7 su component. Durante la visione di Transformer notavo che in certe scene tutto sembra girare fluido, in altre invece vedo le immagini come se scattassero, non sò spiegare bene l'effetto. Cmq da ignorante Apocalypto mi è sembrato di un altro pianeta, e poi vergognoso la copertina nel retro appiccicata con la colla...che schifo, con quello che ti fanno pagare potevano curarla un attimino la custodia.

Intanto solo per il fatto che ti vedi i BD in componet, dovresti essere bandito dal forum fino a data da decidersi. Vabbè... scherzi a parte, volevo dire che la fascetta non è appiccicata con la colla, ma è separata dalla custodia, in quanto da ambi i lati si devono vedere sia il faccione di OP, sia il faccione di Meggy. E' proprio così e lo era anche l'edizione a doppio DVD, semmai la cosa che Paramount ha sbagliato è quella di non aver incluso uno slipcase per inserirci dentro amaray e fascetta.

ragazzi una domanda: oggi ho provato transformer (entrambi i dischi) sul mio nuovo lg bh100 e il play si ferma al menù, da li non riesco a selezionare la lingua e non riesco a vedere una cippa.
che dite è un problema di firmware?
sapete se c'è una soluzione già nota...

Prova ad aggiornare il firmware, i dischi di Paramount, come quelli di Universal, non hanno il ripristino, è probabile che sia a causa di questo motivo.