• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Transformers

...significa che se stoppi la riproduzione e reinserisci il disco, la riproduzione prosegue dal punto stoppato, i dischi Universal e Paramount no, se stoppi, vai nel menù del lettore, espelli (o no il disco) e lo reinserisci nel lettore, invece di continuare con la riproduzione, riparte la selezione della lingua e poi del menù del film.

La possibilità del resume non dipende dalla casa di distribuzione che ha fatto il disco, ma se il disco è in Bd-Java o meno

Ovvio che non dipenda dalla casa ma da una specifica, ho solamente fatto notare che dei dischi in mio possesso, solo i dischi di Universal e Paramount non hanno quella specifica ;)

Ho finalmente avuto modo di guardare per intero gli extra di Transormers...
che dire sono basito da quello che ho visto nel making of,un sacco di effetti che pensavo essere realizzati a computer,sono stati invece girati in maniera tradizionale! Una produzione e un lavoro mostruosi.
Da oggi apprezzo ancora di piu' questo incredibile film.
Da notare la cura maniacale nel riprodurre ogni piu' piccolo dettaglio...:eek:

Ammetto di essere stato troppo prevenuto su Bay.
Purtroppo il motivo per me e' stata la visione di una colossale stupidaggine come Armageddon.
Pero' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,e me ne sono reso conto prima con The Island (niente male!) e poi con questo kolossal.
E' riuscito a rendere epici robottoni tratti da una serie di giocattoli!!!;)

Esatto High,il rischio c'era e invece i risultati sono stati grandi.Risultano molto piu' ridicoli altri film fantastici super blasonati,ma e' meglio che non faccio nomi altrimenti scteno una guerra,con fanboy che vengono a prendermi sotto casa!:D

E se vi dicessi che il seguito (attualmente in lavorazione e reperibili svariate news nella sezione apposita del forum di www.autorobot.it) promette di essere ancora più imponente del primo capitolo? Cmq già sapevo dell'importante mole di lavori al quale fu sottoposto il primo LAM, ecco perché ancora oggi mi chiedo come bip ha fatto La Bussola d'Oro a vincere l'Oscar per gli effetti speciali.

Ma l'easter egg con l'archivio del Settore Sette l'avete visto, spero... ;)

E' sul disco degli extra, nella schermata con la selezione dei sottotitoli...

Un amico mi ha detto che in contemporanea con l'uscita di transformers 2 è prevista l'uscita di una versione estesa del primo transformers con scene inedite(e sembrerebbero tante,un pò tipo signore degli anelli),qualcuno ne sa qualcosa....giusto per sapere chi devo uccidere prima di comprare l'ennesimo transformers(sarebbe il 4 per me :cry: )

Oggi l'ho rimesso per vederlo con il nuovo TV. Goduria disumana.
Un piccolo appunto: prima di visualizzare il menù del BD, ci ha messo più di 5 min a caricare il disco.
Eppure, provando con altri dischi non ho avuto alcun problema (2 dei quali della stessa Paramount: Kung Fu Panda e Iron Man).

Secondo voi è stato un caso isolato o qualcosa di cui preoccuparmi ?

Lo ha fatto anche a voi ?

Il BD-Player è quello in firma.

Edit: Provato in questo istante: meno di 5 sec per caricare il disco. Com'è possibile ? Può precedentemente essersi collegato in wi-fi ed aver prolungato il caricamento ?

Ultima modifica:
Appena visto, sono delle clip fantastiche:

Spoiler:
1a) Nel prima clip si vede Bumblebbe (Maggiolino) in edizione G1, lo si riconosce all'ingresso nel parcheggio e dopo la trasformazione vedendo i piedi.

Spoiler:
2a) Nella seconda si riconosce Grimlock (Tyran); il leader dei Dinobots, rigorosamente in versione G1.

Spoiler:
3a) Nella terza si vede un TF che al momento non mi ricordo.

Ultima modifica:
Spoiler:
4a) Qua si riconosce Kickback (Atrox) membro degli Insecticons.

Spoiler:
5a) Qua è ben evidente come il protagonista di quest'altra clip altro non è che Laserbeak (Gufo), in apparenza una normale audiocasetta, ma all'occorrenza una delle migliori spie al servizio della causa Decepticons.

Spoiler:
6a) La sesta vede protagonista Starscream (Astrum) ma eccezzionalmente in edizione G1 Masterpiece, lo si riconosce dalle staffe poste accanto alle gambe, l'unico dubbio (essendo un filmato dalla cromatica poco chiara) è che non ho ben compreso se si trattasse dell'MP-3 o dell'USA Version Anime Color.

Spoiler:
7a) L'ultima e più lunga clip vede protagonista Becky (l'assistente del Segretario della Difesa John Keller). Da quel che ho capito Becky, altro non è che una ex spia al servizio del Settore 7. Nel filmato si vede più volte Starscream.

Scusate la domanda, ho il BD di Transformers da circa 3 settimane ed ho notato che c'è del rumore nelle scene scure, cosa che con Indiana Jones non ho notato. E' un problema mio o del BD??