• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Transformers

Diciamo che Trail è un po sensibile su questo argomento :) più che la sua ragazza è la sua religione ;)
Ma tranquillo tu hai espresso solo la tua opinione personale e va rispettata...Trail ha la sua e merita lo stesso trattamento di rispetto.
E questo lo dico a te dmode ma è riferito anche a Trail...rispettiamo sempre le opinioni...negative o positive che siano,purchè siano costruttive

dmode19 ha detto:
Il robot giallo (non mi chiedete i nomi per
favore...almeno questo risparmiatemelo)...che balla la break....ma come si
fa!!!!!!!!!.....

Un conto è scrivere una propria opinione che debba essere rispettata da chiunque, un altro è scrivere svariate assurdità come quella nel quote. Potresti gentilmente spiegarci a quale capitolo ed a quale minuto hai visto Bumblebee (l'unico robot giallo) ballare la break dance?

Quando tutti i robot buoni si manifestano ai due ragazzi, c'è uno di loro
che fa dei passi di danza in stile break.....poi se sia Bumblebee, Bobble Bobble o Giuseppe
non lo so ma non stà qui il punto: a ME il film non è piaciuto e la mia
OPINIONE è insindacabile, come la tua.

Ciao.

Marmor ha detto:
Settando il mio lettore blu ray (BD-p1500 samsung) su 24p, il film mi si vede tutto a scatti..!!!!!
Disattivandolo torna fluido.. succede a qualcun altro??

La televisione a cui hai collegato il Blu-ray supporta il 24p?
Perchè se non lo supporta (come è probabile che sia), è NORMALE che tu veda tutto a scatti...

dmode19 ha detto:
Quando tutti i robot buoni si manifestano ai due ragazzi, c'è uno di loro che fa dei passi di danza in stile break.....poi se sia Bumblebee, Bobble Bobble o Giuseppe
non lo so ma non stà qui il punto: a ME il film non è piaciuto

Evidentemente dovresti vedere il film con una maggiore attenzione, BumbleBee ha il processore vocale danneggiato e si esprime con frasi campionate dalle emittenti radiofoniche. Non era Breack Dace, ma ha solamente accennato un paio di saltelli (per la precisione stava imitando un pugile che tirava qualche pugno in allenamento) quando Optimus Prime ha confermato a Sam che "il robot giallo" era giunto sulla Terra per fargli da guardia del corpo.

EDIT: Se avessi visto il film con maggiore attenzione, probabilmente non avresti detto una cosa del genere, secondo il mio parere la tua critica è troppo malvagia... anche perché dovresti vedere quali sono le vere ciofeche cinematografiche (non l'hai detto, ma l'hai fatto intendere).

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Evidentemente dovresti vedere il film con una maggiore attenzione, BumbleBee ha il processore vocale danneggiato e si esprime con frasi campionate dalle emittenti radiofoniche. Non era Breack Dace, ma ha solamente accennato allegramente un paio di saltelli quando Optimus Prime ha confermato a Sam che "il robot giallo" era giunto sulla Terra per fargli da guardia del corpo.

Aaaahhhhhh.....ora ho capito!!! :asd:

sul secondo disco le ho trovati alcuni, devi usare le freccette in alcuni punti
Sono interessanti alcune scene eliminate in HD :D

Scandinavian Explorer ha detto:
La televisione a cui hai collegato il Blu-ray supporta il 24p?
Perchè se non lo supporta (come è probabile che sia), è NORMALE che tu veda tutto a scatti...

Si la mia tv lo supporta (samsung serie 6), infatti con gli altri film va ok..
Non riesco davvero a capire.. forse devo aggiornare il lettore..

x Trail transformers versione non italiana!

Easter Eggs tratte da highdef digest

Paramount has hidden a total of five easter eggs on 'Transformers,' spread across both discs in the set. With thanks to the dozens of readers who've sent in egg reports, we're able to post them all here:

1. The first (and only) egg on disc one is located after the film's end credits. Wait for the film to finish, and you'll be taken to a special hidden menu. Here, you can watch Teaser Trailer #1 for 'Transformers' (as mentioned above), as well as "Autobots Rollout," a short music video-like montage of footage from the film, and promoting the website of the same name, www.autobotsrollout.com.

The remaining eggs are all on disc two:

2. Go to the main menu. Highlight the "More Than Meets the Eye" menu, but don't press "Enter" on your remote. Instead, click "Up," and an icon of Optimus Prime will appear. Click enter, and watch a short clip on the casting of the charater of Mojo.

3. Return to the main menu, and again select and click "More Than Meets the Eye." Once the submenu pops up, select "Theatrical Trailer 4" (again, don't hit "Enter"). Press "Right" on your remote, and a Ratchet icon will appear. Hit "Enter," and watch a blooper from one of the deleted scenes, featuring an unfortunate extra who's costume gets an unexpected "lift."

4. Back to the main menu, select the "Their War" section and press "Enter." Then highlight the "Inside the Allspark," and click "Right" instead of hitting "Enter." A Frenzy icon appears, which takes you to another short blooper, with Michael Bay getting an unexpected visit from Megatron while on the set.

5. The last egg can be found by going back to the main menu, and returning to the "Our World" section. From there, highlight the "I Fight Giant Robots" section and click "Right." A Bumblebee icon will appear, which features a mock commercial for a Michael Bay Transformers toy.

Note that although it is not one of Paramount's five official eggs with actual bonus content, you can access the disc's hidden production credits. Go to the main menu and highlight the "Our World" section. Click "Left," and a Megatron icon will appear. Hit "Enter" to read the credits.

Salutoni!!

Potrei fartelo pure io, ma il testo è troppo e dal pdv fisico-mentale sono un tantinello stanco. Comunque se usi Internet Explorer come browser, ti basta passare (senza cliccare nulla) il puntatore sul termine da tradurre e ti spunta la casella con la traduzione "on fly".

Finalmente l'ho fatto mio :) per quel poco che ho avuto modo di testarlo,ho aprezzato molto la pulizia e la tridimensionalità del video...nel complesso ha davvero un ottimo comparto video.
Un po deluso da quello audio...solo dolby digital...se non altro siamo in buona compagnia insieme a tedeschi e francesi